Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa, mia curiosità (se sai rispondere tu o qualcun altro), ma il fatto che non puoi mantenere il vecchio piano tariffario (non più esistente) è solo perché ti è scaduta la sim o varrebbe anche se uno cambiasse sim perché di vecchia generazione (ma pienamente attiva)?
Vale solo per quelle scadute (perché la linea viene cessata). Quella che si va ad attivare (anche a distanza di qualche settimana o mese... ma comunque entro l'anno) è a tutti gli effetti una nuova linea (che prevede le tariffe attualmente commercializzate) a cui viene semplicemente sovrascritto il numero (l'unica cosa, insieme al precedente credito residuo, che resta disponibile).
Il cambio di SIM, invece, è una semplice operazione di sostituzione (così come nel caso di furto/smarrimento, danneggiamento o malfunzionamento)...![]()
La mia era una vecchia sim di quelle non ritagliabili, tanto per capirci,e mi hanno detto che non era possibile fare il reintegro sulla stessa sim, ma era necessario attivare una nuova. Le istituzioni che dà tim fanno riferimento a quelle meno vecchie (quelle ritagliabili).
Con queste il reintegro è gratuito via fax invece, chissà perché, da negozio obbligatoriamente cambiano la sim (10 o 15euro).
io ho riattivato una sim...ed è rimasto il solito vecchio piano base che c'era anche prima...era scaduta da credo un paio di settimane...