Registrazioni Sky Stream

zolabus

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho da moltissimi anni sky q black via sat e uso pesantemente la registrazione soprattutto per eventi sportivi.
Non ho ben capito se nell'eventuale passaggio a Stream se c'è la possibilità di registrare o solo rivedere i programmi on demand
Grazie!

Ciao a tutti, ho da moltissimi anni sky q black via sat e uso pesantemente la registrazione soprattutto per eventi sportivi.
Non ho ben capito se nell'eventuale passaggio a Stream se c'è la possibilità di registrare o solo rivedere i programmi on demand
Grazie!
La registrazione è un concetto logico su sky stream: metti tutto quello che vorresti registrare in playlist e ce l'hai disponibile sul cloud. Di fatto è meglio di avere l'hd con dei limiti, sempre che tu abbia sempre linea a disposizione e che l'epg non faccia pasticci

L?importante è poter registrare gli eventi sportivi, comunque ieri in negozio mi hanno confermato che con sky stream o con l'aggiornamento di sky via internet si potrà registrare e che le funzionalità sono paragonabili a quelle che sia hanno via parabola quindi ho chiesto il passaggio di tecnologia, vediamo quando mi ricontattano

buongiorno, con Sky Stream è possibile "registrare" i canali del digitale terrestre o comunque i canali satellitari non sky?
grazie mille

buongiorno, con Sky Stream è possibile "registrare" i canali del digitale terrestre o comunque i canali satellitari non sky?
grazie mille
Sì tutti quelli presenti in numerazione cioè come flussi streaming. Di fatto tutti tranne i locali

ok grazie...non capisco però, con locali intendi ad esempio Rai 3 telegiornale locale o simile? Sostanzialmente quelli che se non fosse collegata l'antenna terrestre non si vedrebbero?

Sky stream si può attivare anche con fibra FTTC? Se si, è disponibile il 4K o bisogna avere la parabola? Viste le dimensioni ridotte, è trasportabile anche in altre stanze e Tv o busogna necessariamente sottoscrivere il multiscreen?
Le registrazioni in cloud hanno un limite temporale o quando i programmi non sono più in programmazione non sono più disponibili?

Ultima modifica:
Sky stream si può attivare anche con fibra FTTC? Se si, è disponibile il 4K o bisogna avere la parabola? Viste le dimensioni ridotte, è trasportabile anche in altre stanze e Tv o busogna necessariamente sottoscrivere il multiscreen?
Le registrazioni in cloud hanno un limite temporale o quando i programmi non sono più in programmazione non sono più disponibili?

Si può attivare con qualsiasi linea, basta avere 10MB stabili e 25MB per i canali 4K. Il 4K è disponibile in streaming. Lo Stream è trasportabile ovunque, anche nella seconda casa, in un albergo, ecc..
Le registrazioni rimangono disponibili 30gg, dopodichè si cancellano in automatico

Praticamente impossibile registrare il tennis se trasmesso su canali diversi con lo stesso nome. Se il titolo è generico, tipo "ATP-WTA", nella playlist ne resta soltanto una, probabilmente a caso o forse l'ultima in ordine temporale, nonostante ci sia scritto "Serie aggiunta" anche sul singolo evento (che però non trovi in playlist). Ma poi, come detto, la registrazione non si trova da nessuna parte. Un caos totale. Se si prova a tornare indietro con "Guarda dall'inizio", tipo l'unico blocco 9-mezzanotte, non resetta una emerita cippa ma parte la registrazione contenuta nella playlist. Di solito, se c'è simulcast Sky sport uno- sky sport tennis, preferisce soltanto il 201 (più breve perchè dopo ci sono basket, calcio ecc, facendo saltare altre partite). Ripeto, caos totale. Parlo di Sky Stream

Problema molto grave visto che il tennis, a differenza del calcio, spesso deve essere registrato per ovviare a orari notturni, durata eccessiva, programmazione che è spesso soggetta a ritardi, rinvii, ect.
Non è possibile segnalare la cosa affinché trovino soluzioni? Gli Australian Open permettevano - pagando ulteriori abbonamenti - di ovviare utilizzando Discovery o anche Dazn, con i tornei ATP non c'è alternativa.

Problema molto grave visto che il tennis, a differenza del calcio, spesso deve essere registrato per ovviare a orari notturni, durata eccessiva, programmazione che è spesso soggetta a ritardi, rinvii, ect.
Non è possibile segnalare la cosa affinché trovino soluzioni? Gli Australian Open permettevano - pagando ulteriori abbonamenti - di ovviare utilizzando Discovery o anche Dazn, con i tornei ATP non c'è alternativa.
Sono d'accordo. Io seguo il tennis più del calcio e così è praticamente inutile lo Sky Stream. Se devo guardarlo in diretta, Now costa meno nella metà. Se qualcuno pèuò segnalare ai super inventori di questo sistema gliene sarò grato...

Si può attivare con qualsiasi linea, basta avere 10MB stabili e 25MB per i canali 4K. Il 4K è disponibile in streaming. Lo Stream è trasportabile ovunque, anche nella seconda casa, in un albergo, ecc..
Le registrazioni rimangono disponibili 30gg, dopodichè si cancellano in automatico
Da contratto non si potrebbe... Poi finchè non fanno controlli si fà...

Ciao a tutti, ho installato di recente sky stream e provato a registrare il GP di Moto e i test di F1. Ho notato però che quando ho selezionato la prima giornata di test mi ha aggiunto tutta la serie, infatti ha registrato tutti e 6 gli eventi suddivisi in tre giorni. Ho iniziato a rivederli però dopo circa 1/2 giorni si sono cancellati? Dipende dai diritti che ha sky su certi eventi oppure un bug?

Indietro
Alto Basso