Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:non necessariamente....
sulla base su cui vuoi registrare il cordless devi premere per tot. secondi (il tempo varia a seconda delle marche) il tasto che usi per chiamare il cordless quando non sai dov'è....
poi, sul portatile aggiuntivo, ci dev'essere (nel menu) qualcosa del tipo "registrazione portatile" o qualcosa di simile e in pochi secondi la base trova il secondo portatile...
Flask ha scritto:Sinceramente visto il costo estremamente basso dei cordless in caso di guasto secondo me si fa prima a prenderlo nuovo. Oggi con 35 euro si prende la base con 3 portatili.
Oggi ho trovato il tempo per acquistare il cordless: ho scelto un Brondi Praga SB a 35 € (ce n'era un altro modello sempre Brondi ma in negozio avevano solo quello esposto e costava 29 €). Ho tentato la registrazione dell'altro cordless sulla base nuova e tutto pare funzionare, compreso anche il menù per la gestione della segreteria telefonica.spider550 ha scritto:a me si è rotta la base di un philips 2402s/24...adesso se compro un cordless di marca diversa che permette la registrazione di più telefoni, posso registrare il mio philips? come capisco se posso registrare il mio cordless?