battlehymn83
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Maggio 2010
- Messaggi
- 279
Salve,
spero che mi possiate aiutare, scusate ma non sapevo dove postare il thread spero sia la sezione giusta!
In data 12 ottobre 2011 erroneamente mia madre ha aderito ad un'offerta TeleTu (voce+adsl) passando da Tiscali/Telecom a Teletu tutto compreso.
La stessa sera ci abbiamo ripensato e il giorno dopo ho chiamato per fare recesso immediato e mi hanno fatto fare una registrazione vocale dove confermavo di annullare la richiesta di attivazione fatta il giorno prima dicendomi che non mi sarebbe neanche arrivato il contratto ma che sarebbero dovuti passare 20 giorni per la chiusura della pratica invece senza nessun avviso mi hanno recapitato i contratti a casa.
Ho chiamato per spiegazioni e mi hanno spiegato che la mia pratica si era "riaperta" in data 21 Ottobre e per questo avevo bisogno di un altro recesso che ho eseguito in data 27 ottobre sempre tramite una registrazione presso il loro ufficio disdette e da loro confermato.
Così io per sicurezza in data 28 Ottobre invio raccomandata con ricevuta di ritorno dove spiego la situazione, sottolineo delle 2 registrazioni fatte per il recesso, e continuo dicendo di cancellare i miei dati dal loro database per l'ultima volta.
Però ho un "piccolo" problema... Ho fatto la lettera di recesso (codice utente, numero di telefono, firma personale) però all'interno non ho inserito la copia di carta d'identità in quanto nel loro sito e contratto cartaceo non vi era specificato di farlo, mentre controllando i siti di altre compagnie telefoniche vi era questa voce.
Sapete dirmi se è ugualmente valida senza un documento adeguato??????
spero che mi possiate aiutare, scusate ma non sapevo dove postare il thread spero sia la sezione giusta!
In data 12 ottobre 2011 erroneamente mia madre ha aderito ad un'offerta TeleTu (voce+adsl) passando da Tiscali/Telecom a Teletu tutto compreso.
La stessa sera ci abbiamo ripensato e il giorno dopo ho chiamato per fare recesso immediato e mi hanno fatto fare una registrazione vocale dove confermavo di annullare la richiesta di attivazione fatta il giorno prima dicendomi che non mi sarebbe neanche arrivato il contratto ma che sarebbero dovuti passare 20 giorni per la chiusura della pratica invece senza nessun avviso mi hanno recapitato i contratti a casa.
Ho chiamato per spiegazioni e mi hanno spiegato che la mia pratica si era "riaperta" in data 21 Ottobre e per questo avevo bisogno di un altro recesso che ho eseguito in data 27 ottobre sempre tramite una registrazione presso il loro ufficio disdette e da loro confermato.
Così io per sicurezza in data 28 Ottobre invio raccomandata con ricevuta di ritorno dove spiego la situazione, sottolineo delle 2 registrazioni fatte per il recesso, e continuo dicendo di cancellare i miei dati dal loro database per l'ultima volta.
Però ho un "piccolo" problema... Ho fatto la lettera di recesso (codice utente, numero di telefono, firma personale) però all'interno non ho inserito la copia di carta d'identità in quanto nel loro sito e contratto cartaceo non vi era specificato di farlo, mentre controllando i siti di altre compagnie telefoniche vi era questa voce.
Sapete dirmi se è ugualmente valida senza un documento adeguato??????