Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Si vedono entrambithemerlin ha scritto:Mi sapete dire se dall'estero Real Time si vede? Ne ho trovate 2, su due frequenze diverse, una proprio non funziona, la seconda si sente solo l'audio...qualche suggerimento? stessa cosa con il canale Real TIme +1![]()
E' vero. Confermo. A me succede pure su K2 e Nuvolari.CarloCN ha scritto:A proposito di Real Time +1, vi è capitato di notare, se siete rimasti sintonizzati su un pò di tempo, se, ad intervalli abbastanza irregolari, ogni 15 o 30 minuti circa, si verificano dei piccolissimi microblocchi di qualche frazione di secondo con leggero squadrettamento, nonostante il livello segnale e qualità alti? A me è capitato di notarlo alcune volte nel mese di luglio, poi in agosto non ci sono stato, ma al ritorno mi è capitato ancora una volta di notare il fenomeno. Strano...
Akito Hayama ha scritto:E' vero. Confermo. A me succede pure su K2 e Nuvolari.![]()
Io non l'ho mai notato...CarloCN ha scritto:A proposito di Real Time +1, vi è capitato di notare, se siete rimasti sintonizzati su un pò di tempo, se, ad intervalli abbastanza irregolari, ogni 15 o 30 minuti circa, si verificano dei piccolissimi microblocchi di qualche frazione di secondo con leggero squadrettamento, nonostante il livello segnale e qualità alti? A me è capitato di notarlo alcune volte nel mese di luglio, poi in agosto non ci sono stato, ma al ritorno mi è capitato ancora una volta di notare il fenomeno. Strano...
CarloCN ha scritto:Grazie per il riscontro, mi hai rassicurato, non riuscivo a capire cosa fosse, pensavo a un problema del decoder, evidentemente dipende dal flusso dati in arrivo, non so...
Per K2 e Nuvolari non mi è capitato di notarlo, ma solo perchè li seguo poco.
Se altri hanno notato la cosa, avrei piacere di averne conferma con altri post.
Akito Hayama ha scritto:Mah. Che decoder hai tu?
99942 ha scritto:Grazie, ragazzi!![]()
...cominciavo a temere per l'LNB...![]()
@CarloCN, @Akito Hayama:
Sì, è da luglio che ho iniziato a notarlo anch'io per RealTime/+1 (K2 e Nuvolari non li seguo).
L'incidenza è diversa a seconda del decoder, ma lo fa comunque col Mini2in1, con l'i-Can 2850 e con l'XDome HD-1000.
Akito Hayama ha scritto:E' vero. Confermo. A me succede pure su K2 e Nuvolari.![]()
Ah ok, grazie per l'info.99942 ha scritto:@CarloCN, @Akito Hayama:
Sì, è da luglio che ho iniziato a notarlo anch'io per RealTime/+1 (K2 e Nuvolari non li seguo).
L'incidenza è diversa a seconda del decoder, ma lo fa comunque col Mini2in1, con l'i-Can 2850 e con l'XDome HD-1000.
I-can 1110 SHCarloCN ha scritto:Humax 5400S HD. E tu?
Idem, pensavo fosse colpa del mio decoder. =Dmike71 ha scritto:Io pensavo fosse un problema della softcam che per qualche motivo cercasse di decodificare in NDS un canale in chiaro :-/