Rds Academy, al via su Sky Uno HD il primo reality sul mondo della radio

Tra i 12 hanno scelto anche Stefano Mastrolitti, ex speaker di Radionorba.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Bah. Per quale motivo. Non bisognava trovare un nuovo volto...
P.s. perchè queste cose quando li fa RDS vanno bene? Mentre se li fanno altri no?
Non ho visto la puntata, comunque allarai ne parlano sempre :(

Bah. Per quale motivo. Non bisognava trovare un nuovo volto...
P.s. perchè queste cose quando li fa RDS vanno bene? Mentre se li fanno altri no?
Non ho visto la puntata, comunque allarai ne parlano sempre :(

quoto dovevano essere 12 volti nuovi e invece scelgono uno che ha già fatto radio? mah non ho parole

quoto dovevano essere 12 volti nuovi e invece scelgono uno che ha già fatto radio? mah non ho parole

Ha lasciato radio norba?
Allora vince lui :D, sennò che lasci a fare?

Tanto è stato registrato in inverno sto programma credo, dalle riprese è ciò che si intuisce, o inverno o inizio primavera, quindi potrebbe essere che se ha lasciato ai primi di marzo......

ps: io l'ho trovato noioso il programma.

Ha lasciato radio norba?

Tanto è stato registrato in inverno sto programma credo, dalle riprese è ciò che si intuisce, o inverno o inizio primavera, quindi potrebbe essere che se ha lasciato ai primi di marzo......

no no i cast sono finiti il 18 aprile (giorno più, giorno meno) ;)

Ha lasciato radio norba?

Ha lasciato Radionorba il 2 maggio.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

E' stata un reality veramente bello, inoltre c'era anche la mitica Anna Pettinelli, sono molto contento che Giuditta Arecco ha vinto.

Indietro
Alto Basso