[Rai.tv] Problema riproduzione programmi on demand con Silverlight

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, avete anche voi problemi nel riprodurre i programmi on demand del sito rai.tv? pare che il plugin di silverlight non funzioni correttamente .. ho provato con 2 pc differenti utilizzando sia chrome che internet explorer .. è possibile segnalare in qualche modo il problema ai tecnici rai? grazie ..

Io non ci ho provato, ma mi sono accorto recentemente sempre dal sito rai.tv, che ora per vedere in streaming i canali Rai non è più indispensabile l'uso del plugin Silverlight, anzi in streaming si usa Adobe Flash Player, sono riamsto indietro, qualcuno sa da quando?
E per quale motivo la Rai non usa più questo Silverlight? :eusa_think:

Nessuno sa quindi del perchè non viene utilizzato più il plugin Silvelight per i canali in streaming dal sito rai.tv? :eusa_think:

Nessuno sa rispondermi del perché sui canali in streaming dal sito web rai.tv sia stato abbandonato il plugin "Silverlight"? :confused:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Ok grazie, finalmente credo sia ben chiaro del perché abbiano abbandonato Silverlight, credo che con Adobe Flash Player dovrebbe essere migliore il servizio per seguire i canali Rai in streaming dal sito rai.tv ;)

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso