Rai 5 su sky?

marcolinos18

Digital-Forum Junior
Siccome ho visto che c'è il nuovo canale Rai che parla di documentari chiamato Rai 5 volevo sapere se c'è anche su sky? Siccome da me non arriva il segnale DTT con la Digital Key volevo sapere se c'è o ci sarà su sky come ad esempio Rai Gulp...

Su Sky no, pero se il canale sarà disponibile sul satellite (come i canali RaiSport, RaiGulp e RaiNews) allora sarà visibile

Il canale prenderà il posto di rai Extra (criptato per tivu sat) quindi 99 su 100 il canale Rai5 sarà visibile sul dtt e su tivu sat quindi niente sky ;)

marcolinos18 ha scritto:
da me non arriva il segnale DTT con la Digital Key volevo sapere se c'è o ci sarà su sky come ad esempio Rai Gulp...

che il segnale arrivi o no l'importante è che tu paghi l'abbonamento a mamma Rai ... ;)

io non lo pago da anni per il semplice motivo che da me in segnale normale la rai non si vede proprio per questo ho preso sky.

marcolinos18 ha scritto:
io non lo pago da anni per il semplice motivo che da me in segnale normale la rai non si vede proprio per questo ho preso sky.
Stai infrangendo due regole, una dello stato e altra del forum (firma lunga massimo tre retil)

marcolinos18 ha scritto:
infatti tu la vedi o no sei obbligato comunque a pagare il canone
anche perchè non è un canone per la visione della rai, ma una tassa su apparecchi atti o adattabili a ricevere segnali radiotelevisivi. :evil5:

no ragazzi, Rai5 andrà sul DTT e su TivuSat e visto quello che sta succedendo nelle stanze dei bottoni è già tanto se nel 2011 RAI non cripti del tutto i suoi 3 generalisti su Sky.

Anakin83 ha scritto:
no ragazzi, Rai5 andrà sul DTT e su TivuSat e visto quello che sta succedendo nelle stanze dei bottoni è già tanto se nel 2011 RAI non cripti del tutto i suoi 3 generalisti su Sky.
speriamo che se ne vada proprio dalle prime tre posizioni....
a questo punto, che rimangono a fare? per linea verde? per la vita in diretta? per il tg1 :)5eek:)?

Piuttosto che farlo andare su Sky alla Rai si taglierebbero i polsi... è stato anche a causa di questo che hanno chiuso Raisat... Sky voleva nella sua lista pure Rai4 e la futura Rai5 e la Rai non voleva darglieli... :icon_rolleyes: Quindi al 99,99999% rimane criptato :(

marcolinos18 ha scritto:
Sei la perfetta espressione dell'italietta berlusconista, invece di vergognarti di evadere le tasse ne vai orgoglioso.... bah, come siamo caduti in basso.

non andiamo troppo lontani...

comunque, come già detto da LorenzX, sicuramente la RAI non ci penserà due volte a metterlo criptato per TivuSat, quindi abbandonate le speranze...

anassimenes ha scritto:
Sei la perfetta espressione dell'italietta berlusconista, invece di vergognarti di evadere le tasse ne vai orgoglioso.... bah, come siamo caduti in basso.
Che si debba vergognare per non pagare le tasse ti do ragione, ma cosa c'entra il governo berlusconi???

anassimenes ha scritto:

io le pago le tasse e come io ricevo 3 bollete di rai perchè ho a carico 3 case: una di mia figlia, una vecchia (che devo cessare) e quella dove abito.. io pago solo quella di mia figlia e poi quella vecchia che è stata venduta quando viene la bolletta la do ai nuovi proprietari.. per la mia io NON pago perchè alla fine mia figlia abita sotto di me e lo trovo veramente inutile anche perchè nè io ne lei vediamo la Rai..

marcolinos18 ha scritto:
io le pago le tasse e come io ricevo 3 bollete di rai perchè ho a carico 3 case: una di mia figlia, una vecchia (che devo cessare) e quella dove abito.. io pago solo quella di mia figlia e poi quella vecchia che è stata venduta quando viene la bolletta la do ai nuovi proprietari.. per la mia io NON pago perchè alla fine mia figlia abita sotto di me e lo trovo veramente inutile anche perchè nè io ne lei vediamo la Rai..
ma ancora?????
non c'entra non vedere la rai per non pagarla, non devi avere proprio il televisore
poi se è per questo è più inutile non pagare la tassa dell'immondizia a napoli, tanto non la levono, quindi a napoli tutti a non pagare la tassa sull'immondizia????:D
non ha senso questo ragionamento

Indietro
Alto Basso