ragruppare trucchi telecomando sky

superstory

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,non avendo trovato nulla su santo Google e sul forum mi chiedevo se esiste una guida che riassume tutti i segreti del telecomando sky.

INSERIMENTO dei codici comando tv:tv,ok+rosso,codice,ok.
Ricerca frequenze se i codici non corrispondono: tv,ok+rosso,tv,spegni fino a trovare i codici e del sistema poi ok.
Recupero codice frequenza salvata:eek:k+rosso,990,1(contando e annotando i lampeggi),2(cont...) fino a 4.
Passaggio del telecomando da sd ad hd o viceversa:tv+ok+info,(0,1,2)dipende dal decoder.
Gestione del home teater:tv,ok+0,codice,ok.

Quali altri segreti nasconde questo prezioso oracolo?

Scusa carme7o meglio così? grf andrò a spulciare il tuo post grz.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,non avendo trovato nulla su santo Google e sul forum mi chiedevo se esiste una guida che riassume tutti i segreti del telecomando sky.Oltre all,inserimento dei codici con ok+rosso+codice+ok o con ok+rosso+tv+spegni fino a trovare i codici e del sistema di recupero codici ok+rosso+990+1(contando e annotando i lampeggi),2(cont...) fino a 4,al passaggio del telecomando da sd ad hd o viceversa tv+ok+info+(0,1,2)dipende dal decoder, alla gestione del home teater tv,ok+0+codice+ok,
Boh... a occhio e croce hai sbagliato forum... :laughing7:

FYI nella sezione tecnica c'è un mio post dove spiego come controllare 3 apparecchi contemporaneamente (TV, home theatre e mysky) con il telecomando mysky; mi permetto di segnalarlo perchè temo sia un pò nascosto mentre invece penso possa essere utile e comodo a molti.

Ciao a tutti,non avendo trovato nulla su santo Google e sul forum mi chiedevo se esiste una guida che riassume tutti i segreti del telecomando sky.Oltre all,inserimento dei codici con ok+rosso+codice+ok o con ok+rosso+tv+spegni fino a trovare i codici e del sistema di recupero codici ok+rosso+990+1(contando e annotando i lampeggi),2(cont...) fino a 4,al passaggio del telecomando da sd ad hd o viceversa tv+ok+info+(0,1,2)dipende dal decoder, alla gestione del home teater tv,ok+0+codice+ok,

Sarebbe anche utile un thread del genere dove raggruppare tutti questi "trucchi" ma scritto così credo che nn serva a nulla....Se li riordini per bene elencandoli e mettendo a fianco a cosa servono forse è meglio...;)

Indietro
Alto Basso