Quesito disdetta pacchetto CINEMA

Fabio_78

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti.
Volevo un consiglio.
Sono abbonato dal 2009 a Premium con il pacchetto completo (tranne bimbi).
Ora, visto la pochezza disarmante dei canali Cinema,Emotion,Energy,Universal etc. Stavo ipotizzando i togliere questo pacchetto e tenermi solo i canali Serie Tv e il Calcio.
Volevo chiedervi se, così facendo, questo mi comporterebbe la riformulazione del mio contratto convogliandolo al nuovo prezzo di listino, (a me che sono un vecchio abbonato hanno tenuto sia il play che l'hd a 28 euro al mese).
Inoltre, se facessi così, l'opzione on demand OFF LINE funzionerebbe sempre per le SERIE Tv dico bene?
Inoltre, voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo a chi risponderà :D

Fabio_78 ha scritto:
Salve a tutti.
Volevo un consiglio.
Sono abbonato dal 2009 a Premium con il pacchetto completo (tranne bimbi).
Ora, visto la pochezza disarmante dei canali Cinema,Emotion,Energy,Universal etc. Stavo ipotizzando i togliere questo pacchetto e tenermi solo i canali Serie Tv e il Calcio.
Volevo chiedervi se, così facendo, questo mi comporterebbe la riformulazione del mio contratto convogliandolo al nuovo prezzo di listino, (a me che sono un vecchio abbonato hanno tenuto sia il play che l'hd a 28 euro al mese).
Inoltre, se facessi così, l'opzione on demand OFF LINE funzionerebbe sempre per le SERIE Tv dico bene?
Inoltre, voi che mi consigliate?
Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Certo detta cosi andresti a prezzo di listino ovvero Serie tv + Doc+ Calcio a 24/mese, comprensivo di play e hd che comunque si e capito che almeno su abbonamento ancora questo distinguo non c'è almeno attualmente.
Io un tentativo di disdetta completa se sono alla scadenza annuale lo farei, tanto per andar a listino ce sempre tempo.
Se invece hai appena rinnovato ma non usufruisci di sconti puoi togliere il pack cinema e dopo un obolo una tantum che paghi per il cambio avvenuto prima della scadenza ma poi ti trovi in tasca 4 euro in più sembra una cosa da nulla ma dopo sei mesi ti paghi un mese di abbonamento
P.S. Anche io sto pensando di togliere il cinema..

In primis grazie per la risposta :)
Poi, per ora e fino al 13 di ottobre ho una promozione attiva di sconto (se non erro meno 4 euro al mese per sei mesi)
Quindi mi sa che aspetterò la scadenza della promozione e poi vediamo che mi dicono quando mi farò contattare per fare disdetta del pacchetto cinema (che ribadisco è di una pochezza indefinibile).
Il mio dubbio era se, così facendo, l'HD e il PLAY (quest'ultimo ancora non lo usufruisco molto), li andrei a pagare, cosa che invece adesso non pago o mi muterebbero al nuovo prezzo di listino.(cosa che come tu stesso hai detto è probabile possa compiersi)
Inoltre, magari toglierei sta roba immonda di Cinema :) e la "sostituirei" con il decoder a noleggio, almeno questo lo sfrutterei, considerato che il pacchetto "Cinema,Emotion,Energy,Studio Universal" non lo seguo MAI con una media di 2 max 4 film al MESE o a volte BIMESTRE :eusa_wall:

Fabio_78 ha scritto:
In primis grazie per la risposta :)
Poi, per ora e fino al 13 di ottobre ho una promozione attiva di sconto (se non erro meno 4 euro al mese per sei mesi)
Quindi mi sa che aspetterò la scadenza della promozione e poi vediamo che mi dicono quando mi farò contattare per fare disdetta del pacchetto cinema (che ribadisco è di una pochezza indefinibile).
Il mio dubbio era se, così facendo, l'HD e il PLAY (quest'ultimo ancora non lo usufruisco molto), li andrei a pagare, cosa che invece adesso non pago o mi muterebbero al nuovo prezzo di listino.(cosa che come tu stesso hai detto è probabile possa compiersi)
Inoltre, magari toglierei sta roba immonda di Cinema :) e la "sostituirei" con il decoder a noleggio, almeno questo lo sfrutterei, considerato che il pacchetto "Cinema,Emotion,Energy,Studio Universal" non lo seguo MAI con una media di 2 max 4 film al MESE o a volte BIMESTRE :eusa_wall:
Mi ripeto hd e play attualmente sono compresi nel abbonamento, anche io come te non ricordo di aver visto un film su premium attualmente uso un telesystem ts7900 hd quindi hd e play funzionanti anche se play solo con connessione internet disponibile non proprio quello che vorresti tu che a quanto ho capito sarebbe quello con play anche senza connessione ad internet.

Esattamente....allo stato attuale mi interesserebbe solo l'off line della funzione play.
Ps. Ma il PLAY e l'HD a me che sono abbonato dal 2009 resteranno gratis per sempre o fino a un determinato periodo (in quest'ultima ipotesi farei immediatamente disdetta di queste due opzioni o al max dell'opzione play)

Fabio_78 ha scritto:
Esattamente....allo stato attuale mi interesserebbe solo l'off line della funzione play.
Ps. Ma il PLAY e l'HD a me che sono abbonato dal 2009 resteranno gratis per sempre o fino a un determinato periodo (in quest'ultima ipotesi farei immediatamente disdetta di queste due opzioni o al max dell'opzione play)
Allora che io sappia l'opzione hd non c'è mai stata nel senso che sia i prepagati che post pagati (easypay) se dotati della tecnologia necessaria possono vedere i canali in hd.
Per quanto riguarda play è storia recente che inizialmente era stato diciamo regalato a chi era abbonato poi per un breve periodo e diventata un opzione a pagamento per poi rientrare nelle opzioni comprese in abbonamento ovviamente successivo ad un aumento di listino.
Diciamo che il "per sempre" come avviene nel mondo della telefonia non esiste.

Indietro
Alto Basso