Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...ore e ore... una cosa demenziale!beba ha scritto:[...] al termine di tutti gli aggiornamenti di windows update?
Biscuo ha scritto:Dopo l'installazione, ci sono minimo 150 aggiornamenti da Windows Update!
Campa cavallo.![]()
Il Service Pack 1 ti conviene installarlo tramite l'apposito "installer offline" subito dopo aver installato il sistema operativo.beba ha scritto:Il Service Pack 1 = 1 ora e mezza contemporaneamente download e installazione
abc2000 ha scritto:Il Service Pack 1 ti conviene installarlo tramite l'apposito "installer offline" subito dopo aver installato il sistema operativo.
Lo scarichi solo una volta… e poi lo tieni sempre pronto sul tuo pc (per le eventuali formattazioni future).
Questo naturalmente vale per tutti gli aggiornamenti molto "impegnativi".
Se7en ha scritto:vi ricordo l'esistenza di queste iso, almeno si installano sempre un tot di aggiornamenti in meno, cioè quelli fino al sp1.
http://www.ilsoftware.it/articoli.a...ndows-7-gia-aggiornati-al-Service-Pack-1_7673
Il SP1 x64 è il penultimo file della lista (cioè il file windows6.1-KB976932-X64.exe).beba ha scritto:Ci avevo pensato, sono andato sul sito della microsoft,
qui
a quel punto non sapevo quale scegliere da scaricare a parte la versione a 64 bit![]()
ed ho optato per windows update
abc2000 ha scritto:Il SP1 x64 è il penultimo file della lista (cioè il file windows6.1-KB976932-X64.exe).
Magari scaricalo per le future formattazioni.![]()
Sì… dopo aver installato Windows 7, il SP1 è il primo aggiornamento da installare.beba ha scritto:infatti messo da parte per ogni evenienza, solo che mi chiedevo se è corretto installarlo subito dopo quello contenuto nel dvd![]()
Biscuo ha scritto:Non è che quella "chiave" l'avevi già attivata su un altro Pc di casa?
Probabilmente hai già raggiunto il massimo numero di "attivazioni automatiche"… quindi ora dovrai ricorrere alla "attivazione telefonica".beba ha scritto:E' sempre lo stesso pc, ho digitato di nuovo il codice che ha sempre funzionato, con questo tipo di installazione è la prima volta che mi dice che non è il suo![]()