Quali sono le serie e gli attori migliori?

squall83

Digital-Forum Master
Sperando che questo intervendo non sia considerato spam, se lo fosse mi scuso anticipatamente, vi segnalo questa iniziativa carina organizzata dai ragazzi di ComingSoon. Viene chiesto al pubblico italiano di decretare le serie, gli attori e le attrici migliori della stagione. Una volta tanto, capiremo quali sono i nostri gusti.

Se volete partecipare alla votazione, questo è il link

E' sempre difficile votare in questi casi...prendo il mio esempio: Non ho visto tutte le serie che sono presenti, per alcune categorie vorrei dare più di un voto ecc.. :D

Ma alla fine ho votato

@Hanno Buddenbrook: Anch'io adoro Dexter però quelli sono i premi della stagione televisiva e per quanto amo Dexter non mi sembra che quest'ultima stagione sia stata cosi bella da meritare una nominations tra le migliori serietv del'anno (anche in una categoria molto ricca)

Ho votato per The Walking Dead in Drama e Modern Family in Comedy, Damien Lewis, Mireille Enos per Drama e Alec Baldwin per Comedy.
Onestamente darei una menzione speciale anche per l'attrice Mitch Larsen di The Killing.
Non ho guardato tutte le serie nominate nelle varie categorie, chiaramente è un voto parziale.

Dramma: Homeland
Attore Drama: Damian Lewis (Homeland)
Attrice Drama: Claire Danes (Homeland)...ma vorrei dare il voto anche a Mireille Enos (The Killing)
Attore non protagonista Drama: Peter Dinklage (Il Trono di Spade)
Attrice non protagonista Drama: Jessica Lange (American Horror Story)...ma vorrei dare il voto anche a Kelly Macdonald (Boardwalk Empire)
Comedy: Modern Family
Attore Comedy: Garret Dillahunt (Aiutami Hope!)...ma vorrei dare il voto anche a Alec Baldwin (30 Rock)
Attrice Comedy: Martha Plimpton (Aiutami Hope!)...ma vorrei dare il voto anche a Zooey Deschanel (New Girl); Tina Fey (30 Rock) & Laura Linney (The Big C)
Attore non protagonista Comedy: Ty Burrell (Modern Family)...ma vorrei dare il voto anche a Chris Colfer (Glee); Danny Pudi (Community) & Eric Stonestreet (Modern Family)
Attrice non protagonista Comedy: Naya Rivera (Glee)...ma vorrei dare il voto anche a Julie Bowen (Modern Family) & Gillian Jacobs (Community)
Teen Drama: Pretty Little Liars
Attore Teen Drama: Ian Harding (Pretty Little Liars)...ma vorrei dare il voto anche a Ed Westwick (Gossip Girl)
Attrice Teen Drama: Lucy Hale (Pretty Little Liars)...ma vorrei dare il voto anche a Leighton Meester (Gossip Girl) & Ashley Rickards (Diario di una nerd superstar)
Serie dell'Anno: C'era una volta

P.S. Ovviamente ho votato per le serie che ho visto

Indietro
Alto Basso