Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti mi servirebbe la lista dei canali in chiaro per vedere i canali in chiaro di sky.
potreste consigliarmi un decoder con cui vedere tutti i canali in chiaro gratis di sky? grazie.
Cioé? Sai che hai scritto frasi senza capo né coda (grammaticali)?ciao a tutti mi servirebbe la lista dei canali in chiaro per vedere i canali in chiaro di sky.
potreste consigliarmi un decoder con cui vedere tutti i canali in chiaro gratis di sky? grazie.
ciao a tutti mi servirebbe la lista dei canali in chiaro per vedere i canali in chiaro di sky.
Quelli in grassetto sono in chiaro e non serve la smart card di sky. Gli altri ok... sono FTV e quindi serve la smart card sky107 La7
121 Mtv HD
126 Cielo HD
131 Real Time HD
132 Real Time +1
136 Dmax HD
137 Dmax +1
139 La Effe
428 Focus
625 Super
626 K2
627 Friesbee
708 Mtv Music
750 Rtl 102.5
usando un decoder sky sd ela smart card vedrei lo stesso: friesbee, k2, super, focus ?Quelli in grassetto sono in chiaro e non serve la smart card di sky. Gli altri ok... sono FTV e quindi serve la smart card sky![]()
grazie.Ovviamente per decriptare quei canali FTV devi avere una Smartcard Sky anche scaduta e la devi usare solo ed esclusivamente sul decoder Sky
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
si vedono questi canali in chiaro (con il decoder pace ds250ns) senza smart card?Ma, visto che sei tornato, puoi riformulare la domanda in modo comprensibile?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quelli in grassetto sono in chiaro e non serve la smart card di sky. Gli altri ok... sono FTV e quindi serve la smart card sky![]()