Sondaggio Quale servizio streaming per film e serie tv preferite?

A chi vi abbonereste?

• Disney

• Netflix

• Now

• Paramount

• Prime Video

• Timvision

• Altro (specificare)

• Non sono interessato

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

doit

Digital-Forum Silver Master
Se doveste scegliere un solo servizio streaming per film e serie TV, a quale vi abbonereste?
Ovviamente, tenendo conto di fattori quali il prezzo, il catalogo, la qualità del servizio, l'esperienza utente con l'applicazione, l'assistenza.
Se lo desiderate, potete argomentare.

NB: ho optato per un sondaggio chiuso, ovvero senza possibilità di vedere i risultati prima ancora di aver votato e di modificare il voto.
La scelta è singola.
Tuttavia, se lo desiderate, si possono sempre apportare delle modifiche.
Buon voto a tutti.

Certamente vale se si è già abbonati ad uno di questi servizi.
Ho votato netflix perché ha un catalogo molto vasto e funziona davvero bene su tutti i dispositivi, anche quelli più datati come il mio tablet del 2018 con Android 7 (roba da antiquariato).

Se dovessi sceglierne uno solo, tenendo conto di prezzi e contenuti, Prime Video tutta la vita

Se dovessi sceglierne uno solo, tenendo conto di prezzi e contenuti, Prime Video tutta la vita
Prime Video piace molto anche a me, infatti li ho entrambi visto che Prime segue l'abbonamento Amazon Prime e quindi me lo ritrovo incluso. Con Netflix si crea una bella accoppiata. Metteresti il tuo voto?

Io per i film scelgo prime video, è moooolto meglio.

Ma gira e rigira si va sempre su Netflix per le serie .

Tra quelle indicate, ho scelto Prime Video, è sicuramente più pratico, e ha una buona scelta.

Netflix c'è l'ho compreso con l'abbonamento Sky, ma non mi interessa.

Per la mia esperienza di utilizzo, le trovo ottime entrambe, ciascuna con le sue peculiarità. Insieme secondo me si completano.

a me risulta difficile rispondere.in questo periedo sto guardando solo su paramount e nient'altro..un paio di mesi fa ero incollato su apple tv.cmq se dovrei scegliere solo una,probabilmente sarebbe amazon anche se non la uso quasi mai

a me risulta difficile rispondere.in questo periedo sto guardando solo su paramount e nient'altro..un paio di mesi fa ero incollato su apple tv.cmq se dovrei scegliere solo una,probabilmente sarebbe amazon anche se non la uso quasi mai

Anche io vado a momenti, però in linea generale con più costanza film o serie su sky\Now

Nell’ipotesi (impossibile) di doverne scegliere solo una ho votato netflix perché gira e rigira, qualcosa si trova sempre da guardare. Vecchio o nuovo che sia

Prime Video perchè osano di più con certi film in prima visione belli o che a me piacciono, ma snobbati da altre piattaforme perchè film minori o non di grandi case. Anche se ero combattuto per Sky Cinema (ho Sky ma avrei votato Now in questo caso) che ho in pianta stabile da sempre ma non ho votato per il motivo spiegato prima, e poi Netflix per le loro produzioni di qualità ma non sono quasi mai abbonato.

Con la quantità di canali tedeschi (ovviamente gratuiti) di livello (per chi non lo sapesse: i canali della tv pubblica tedesca ed austriaca, di pubblicità praticamente non ne trasmettono e quindi, per esempio, per guardarsi un film medio, bastano esattamente 90 minuti) di Astra 19.2, i canali di Hotbird, oltrecchè i canali svizzeri ed austriaci che gentilmente in Alto Adige la RAS ci fornisce tramite DVB-T, per gran fortuna in Alto Adige non ci sta nessun motivo per usare un servizio di streaming - tantomeno a pagamento.
Aggiungendo a tutto ciò un televisore con la possibilità di registrare ed il programma "TV Browser", un servizio di streming lo ritengo più che strasuperfluo. Per non parlare della sostenibilità...

Con la quantità di canali tedeschi (ovviamente gratuiti) di livello (per chi non lo sapesse: i canali della tv pubblica tedesca ed austriaca, di pubblicità praticamente non ne trasmettono e quindi, per esempio, per guardarsi un film medio, bastano esattamente 90 minuti) di Astra 19.2, i canali di Hotbird, oltrecchè i canali svizzeri ed austriaci che gentilmente in Alto Adige la RAS ci fornisce tramite DVB-T, per gran fortuna in Alto Adige non ci sta nessun motivo per usare un servizio di streaming - tantomeno a pagamento.
Aggiungendo a tutto ciò un televisore con la possibilità di registrare ed il programma "TV Browser", un servizio di streming lo ritengo più che strasuperfluo. Per non parlare della sostenibilità...
Tocca imparare il tedesco.

Indietro
Alto Basso