Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve attualmente ho il fisso con infostrada con internet che va sui 10 mega, chiamate senza scatto e servizio chi è pagando con bollettino che scarico dal sito sui 69 euro.
Voi che mi consigliate?
Il problema che i vari gestori mi propongono prezzi alti e un vincolo di tot mesi oltre a farmi pagare il loro modem.
Io volevo aspettare l’arrivo di iliad per cambiare.
Se ti va bene come operatore basta effettuare un cambio piano verso l'offerta Wind Home Adsl (costo cambio piano 20€ evitabile richiedendo codice migrazione, presso mensile 24,90€ ch.illimitate) oppure se sei in copertura passare a fibra https://www.infostrada.it/privati/fibra/offerte/fibra1000-unlimited/
Esatto, uniteMa non avevi aperto una discussione simile poco tempo fa?
Io ti consiglio Tiscali, prova a vedere sul sito se sei coperto
Ma sono già cliente infostrada
Esatto, unite![]()
Mi hanno proposto a 24,90 al mese chiamate illimitate verso fissi e mobile senza scatto e adsl 20 mega.con quale tariffa? Se non sei "windhome" ma absolute adsl, all inclusive unlimited o simili puoi fare switch.
in ogni caso chiama per codice migrazione e chiedi miglioramento lamentandoti del prezzo.
Mi hanno proposto a 24,90 al mese chiamate illimitate verso fissi e mobile senza scatto e adsl 20 mega.
Unica cosa pagare il costo di 20 euro per passarla quest’offerta.