Quale decoder simile a Sky Q per TVsat?

desertglow

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
da tempo sto cercando un decoder che possa registrare come fa lo Sky Q , puntando i programmi da EPG, o dal digitale terrestre o dal satellite (Tvsat).
So che qualcosa del genere esiste ma francamente non saprei quale potrebbe essere la marca e il modello di decoder che faccia al caso mio!
Ad esempio ho visto che esiste uno Humax Tivumax Recorder ma potrebbe realmente fare al caso mio?
Avete qualche indicazione?
Grazie 1000

Benvenuto, quell'Humax era forse l'unico decoder certificato dotato di hard disk interno e funzioni di registrazioni immediate e complete paragonabili allo Sky Q o forse è più corretto dire simile al decoder di Sky precedente che è il myskyhd. Però è un modello vecchio, solo HD e senza il tuner dtt, si può trovare usato e poi volendo si monta un nuovo hard disk ma qui sul forum qualcuno ha riscontrato dei problemi diciamo di vecchiaia. Un parente invece lo usa ancora senza problemi.

Andrei a questo punto sull'unico decoder certificato Tivùsat 4K dotato di tuner sat e dtt, che è anche uno dei pochi che permette di registrare via usb su hard disk esterno o chiavetta: https://www.digital-forum.it/thread...dtt-tivusat-vers-sw-96-del-04-12-2024.208181/

Ciao a tutti,
da tempo sto cercando un decoder che possa registrare come fa lo Sky Q , puntando i programmi da EPG, o dal digitale terrestre o dal satellite (Tvsat).
So che qualcosa del genere esiste ma francamente non saprei quale potrebbe essere la marca e il modello di decoder che faccia al caso mio!
Ad esempio ho visto che esiste uno Humax Tivumax Recorder ma potrebbe realmente fare al caso mio?
Avete qualche indicazione?
Grazie 1000
Io ne ho 5 e nessuno a grandi problemi, come decoder a i suoi anni sulle spalle ma a parer mio non ha niente che manchi ad un decoder per gli usi odierni, non è 4K, ma io non uso nemmeno un canale in tale formato, la semplicità d'uso è fantastica, inoltre è l'UNICO (Certificato) ancora oggi a poter usare una CAM.
Il decoder suggerito da papu ho smesso di leggere tutto ciò che lo riguardava (Oggi non so) aveva problemi di tutti i tipi e colori. :)

Indietro
Alto Basso