Quale antivirus installare???

akira78

Digital-Forum New User
salve ragazzi,tra un po mi scade l abbonamento a norton"a pagamento"visto ke era compreso al nuovo pc!!!vorrei 1 consiglio su quale antivirus:happy3: ,devo installare???poi ma quelli gratis,come sono???grazie ragazzi,rispondete!!!ciao a presto

Ti sposto nella sezione Pc :)

Che brutta cosa il Norton :D

Tra i gratis ,puoi optare per Avast o AVG ,in evidenza trovi la discussione su AVG

Sono validi entrambi e molto molto usati

Ti consiglio Avast

Uso Avast da più di un anno e mi trovo benissimo.
Ciao
Serafina

akira78 ha scritto:
salve ragazzi,tra un po mi scade l abbonamento a norton"a pagamento"visto ke era compreso al nuovo pc!!!vorrei 1 consiglio su quale antivirus:happy3: ,devo installare???poi ma quelli gratis,come sono???grazie ragazzi,rispondete!!!ciao a presto
io personalmente uso avg, su 4 pc mai avuto problemi, ti consiglio prima di installare qualsiasi altro antivirus di disinstallare norton da: pannello di controllo, disinstallazione programmi e' meglio

Non x fare il solito bastian contrario

- Se disinstalli Norton (seppure con licenza a tempo) da un pc nuovo tieni conto che lo hai perso per sempre.
Secondo me Norton Internet Security 2009 non è proprio un "cesso" e non è così pesante per il PC almeno nella mia esperienza.
Magari ti conviene usare quello fino a che la licenza per gli aggiornamenti non ti scade e poi disinstallarlo per installarne uno free.
Comunque 2 antivirus insieme non vanno bene questo è chiaro

- tra quelli free non è male nemmeno Avira che da poco ha anche l'interfaccia in italiano.

Ciao

Confermo perchè lo conosco e l'ho usato Avira è il migliore fra tutti gli antivirus free.;)

ragazzi io sarei indeciso su kaspersky perchè sto avendo problemi con avg ( dopo due anni ) me lo consigliate :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ragazzi io sarei indeciso su kaspersky perchè sto avendo problemi con avg ( dopo due anni ) me lo consigliate :eusa_think:

Ce l'ho io ma va configurato a dovere altrimenti è pesante io ho Kaspersky Internet Security e non il semplice e solo Antivirus.;)

Corry744 ha scritto:
Ce l'ho io ma va configurato a dovere altrimenti è pesante io ho Kaspersky Internet Security e non il semplice e solo Antivirus.;)
appunto io questo volevo installare ;)
ma è eccessivamente pesante :eusa_think:

dopo tutti quelli provati compreso avira, kaspersky,comodo (in lingua inglese), mi sono stabilizzato su avg internet security

Fabul ha scritto:
dopo tutti quelli provati compreso avira, kaspersky,comodo (in lingua inglese), mi sono stabilizzato su avg internet security

ma ti trovi bene
perchè con la versione free di avg ho avuto problemi con virus, rookit, malaware ecc

darkmoon ha scritto:
ma ti trovi bene
perchè con la versione free di avg ho avuto problemi con virus, rookit, malaware ecc
si blocca pure quelli, anche comodo lo fa ma ripeto e' in lingua inglese e non mi piaceva,si capisco qualcosa ma un antivirus per me e' meglio italiano per altri software va bene l'inglese

blu8 ha scritto:
Il migliore Antivirus sta sempre davanti alla tastiera!

lg

blu8
sicuro io ho preso un virus navigando sul sito dell' università :5eek:
ps comunque mcfee cosa ne pensate :eusa_think:
domani vado a comprarlo perchè sono senza grosse protezioni

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso