salve ragazzi,tra un po mi scade l abbonamento a norton"a pagamento"visto ke era compreso al nuovo pc!!!vorrei 1 consiglio su quale antivirus
,devo installare???poi ma quelli gratis,come sono???grazie ragazzi,rispondete!!!ciao a presto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sima ha scritto:Uso Avast da più di un anno e mi trovo benissimo.
Ciao
Serafina
io personalmente uso avg, su 4 pc mai avuto problemi, ti consiglio prima di installare qualsiasi altro antivirus di disinstallare norton da: pannello di controllo, disinstallazione programmi e' meglioakira78 ha scritto:salve ragazzi,tra un po mi scade l abbonamento a norton"a pagamento"visto ke era compreso al nuovo pc!!!vorrei 1 consiglio su quale antivirus,devo installare???poi ma quelli gratis,come sono???grazie ragazzi,rispondete!!!ciao a presto
nufcdp ha scritto:- tra quelli free non è male nemmeno Avira che da poco ha anche l'interfaccia in italiano.
Ciao
darkmoon ha scritto:ragazzi io sarei indeciso su kaspersky perchè sto avendo problemi con avg ( dopo due anni ) me lo consigliate![]()
appunto io questo volevo installareCorry744 ha scritto:Ce l'ho io ma va configurato a dovere altrimenti è pesante io ho Kaspersky Internet Security e non il semplice e solo Antivirus.![]()
Fabul ha scritto:dopo tutti quelli provati compreso avira, kaspersky,comodo (in lingua inglese), mi sono stabilizzato su avg internet security
si blocca pure quelli, anche comodo lo fa ma ripeto e' in lingua inglese e non mi piaceva,si capisco qualcosa ma un antivirus per me e' meglio italiano per altri software va bene l'inglesedarkmoon ha scritto:ma ti trovi bene
perchè con la versione free di avg ho avuto problemi con virus, rookit, malaware ecc
sicuro io ho preso un virus navigando sul sito dell' universitàblu8 ha scritto:Il migliore Antivirus sta sempre davanti alla tastiera!
lg
blu8