Qual'è la Vostra rivista di Pc preferita?

O

Ospite

Cari amici, solo una curiosità qual'è la Vostra rivista di Pc preferita?

La mia è Win Magazine e Pc Open.

Date le Votre opinioni, ciao a tutti e grazie.

L'unica rivista tutto sommato seria che vedo ancora in circolazione e' PC Professionale, anche se un tempo preferivo PC Magazine, quando c'era ancora il direttore della sua fondazione (anni '80 e '90).

Le riviste d'informatica hanno perso di significato con l'avvento di Internet, tant'e' che all'estero alcune hanno perso la propria versione cartacea, mentre altre si sono infarcite di pubblicita' fino alla nausea.

Avrebbero potuto evolversi in riviste d'approfondimento (come ha fatto da noi PC Professionale), entrando cosi' nella nicchia d'un settore di nicchia.
Ora in giro si vedono solo giornalini per newbie o DVD con una brochure un po' piu' spessa del dovuto: praticamente sono le versioni a pagamento del magazine di MediaWorld. :sad:

Abbonato da 4 anni a PC Professionale. La migliore. Leggevo anche PCWORLD e PCMagazine ma erano una la copia dell'altra e ultimamente piene di pubblicità

credo la migliore sia win magazine

ma trovo molto belle idea web, computer idea, che non ho mai perso un numero
un'altra molto carina che purtroppo non uscira piu' computer week .altre che leggo volentieri sono computer magazine ,computer bild quale computer e il mio computer tutte riviste alla portata degli esperti e quelli alle prime armi al contrario delle riviste citate sopra che secondo me piu' per un pubblico piu' esperto

ormai con internet non vi è la necessità di una rivista e con il passare del tempo molte altre riviste inizieranno a diventare inutili le riviste di molti settori

Indietro
Alto Basso