pubblicità durante i film trasmessi dai canali sky cinema

Toti1971

Digital-Forum New User
Salve a tutti giovedì sera mi e capitato per la prima volta di essere interrotto (per ben due volte) dalla pubblicità mentre mi godevo un film su un canale sky cinema (non ricordo se su cinama passion o comedy). Questa cosa mi ha scioccato nonchè fatto molto arrabbiare.
Penso che sky avrebbe dovuto avvertire prima di variare quella che io considero una " clausola contrattuale " cioè che un emozione (tale io considero la visione di un buon film) non vada interrotta.
Inoltre non mi sembra che a tale politica sia seguito un abbassamento del costo dell'opzione cinema cosa che dovrebbe essere automatica (maggiori introiti pubblicitari minori costi per l'abbonato).
Ho inviato una mail di protesta a sky a cui non ho ancora ricevuto risposta.
Se la cosa non dovesse ritornare alla normalità (pubblicità prima e dopo dei film) sono molto intenzionato a disdire l'opzione cinema e affidarmi ai to**ents per potermi godere un bel film (anche con qualità superiore a quella utilizzata da sky).
Spero che anche altri clienti sky inviino mail di protesta simili alla mia a Sky per far si che questa ennesima politica scorretta di sky venga meno.
Non mi sembra giusto che i costi esorbitanti pagati da sky per i diritti sul calcio vengano scaricati (con la ricerca di maggiori introiti pubblicitari) anche sugli utenti del pacchetto cinema che magari (come nel mio caso) non hanno anche il pacchetto sport/calcio, anche perchè mi sembra che sky eviti accuratamente di interrompere le partite o altri eventi sportivi con interruzioni pubblicitarie.
Scusate il mio sfogo e prego tutti gli abbonati a sky, che si sentono infastiditi come me da tali atti "irrispettosi" della settima arte (come viene definito il cinema) si facciano sentire (a mezzo mail e come estrema misura con la rinuncia all'opzione cinema).

Non è che forse parli di VENUTO AL MONDO su cinema passion?
Mi sembra strano, dato che ho appena visto il promo dei film di luglio/agosto e dicono SENZA INTERRUZIONI PUBBLICITARIE...

Bisognerebbe informarsi prima di lamentarsi...tutto giusto quello scritto, solo che NESSEN FILM E' INTERROTTO DA SPOT, si fa riferimento alla miniserie VENUTO AL MONDO (la versione estesa dello stesso titolo distribuito nei cinema) di cui sono stati trasmessi giovedi scorso, 3 episodi su SkyCinema Passion, ad ogni fine episodio c'è stato un spot.

Ultima modifica:
Bisognerebbe informarsi prima di lamentarsi...tutto giusto quello scritto, solo che NESSEN FILM E' INTERROTTO DA SPOT, si fa riferimento alla miniserie VENUTO AL MONDO (la versione estesa dello stesso titolo distribuito nei cinema) di cui sono stati trasmessi giovedi scorso, 3 episodi su SkyCinema Passion, ad ogni fine episodio c'è stato un spot.

Chiedo a questo punto scusa a tutti i lettori mi riferivo proprio a venuto al mondo, pensavo che si trattasse solo dell'inizio di una nuova politica di sky, ho fatto una pessima figura a questo punto sarebbe meglio chiudere quì la discussione per evitare allarmismi in questo caso ingiustificati.

Non si tratta di interruzione pubblicitaria,però quando vidi la registrazione del film "Snitch-l'infiltrato" in alto a sinistra c'era una scritta fissa (che durava qualche minuto) che
si riproponeva ogni tanto nel corso del film e pubblicizzava mi pare un film in onda in prima serata.
Io ho trovato fastidiosa la cosa (era molto evidente sullo schermo).

Quello si, devono evitarlo. Ma non ne ho più notati.
A volte qualcosa compare (o compariva) anche nei titoli di coda.

si i banner sono fastidiosi, ma per fortuna lo fanno solo raramente per pubblicizzare le produzioni sky.

Indietro
Alto Basso