Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se posso permettermi, aggiungerei all'elenco pure "Castlevania the Dracula X Chronicles" (che contiene anche un vecchio mitico episodio per PSOne come extra) e "Patapon".xyz ha scritto:Se invece prendi la PSP ti consiglio questi:
Ultimate Ghost'n'goblins
Locoroco
Metal Gear Solid: Portable Ops
God Of War: Chain Of Olympus
Ratchet & Clank: Size doesn't matter
nonmeneviene1 ha scritto:PS: bell'elenco!! E che te ne pare di "Final Fantasy VII Crisis Core"?? Non vedo l'ora che arrivi!![]()
![]()
Quoto anch'io! E per i nostalgici, già che ci siamo messi a elencarexyz ha scritto:Ottimo acquisto per i nostalgici IMHO (e non abbiamo nemmeno nominato Final Fantasy Tactics, Daxter, Disgaea e Jeanne D'Arc)
EDIT: ...porko cane! Mi stavo dimenticando di Everybody's Golf... ci ho quasi fuso la PSP a forza di giocarlo appena acquistata la console
gianni0279 ha scritto:Grazie a tutti voi per i consigli, ho acquistato la PSP. Adesso però vorrei collegarla al TV ma ho un dubbio: Per videogiocare con la TV sono necessari obbligatoriamente connettori component ? Ho letto on line che attraverso i connettori composito è possibile guardare video e foto sul TV ma non i videogiochi. E' vero ? grazie ancora
xyz ha scritto:Allora, esistono due diversi tipi di cavo per la PSP Slim & Lite:
* il cavo con uscita in composito
Con cui puoi vedere i film e le fotografie a tutto schermo, oltre ovviamente a poter ascoltare la musica. NON PUOI utilizzare i videogiochi con questo cavo.
* il cavo con l'uscita component
Con cui puoi vedere i film, le fotografie a tutto schermo, ascoltare musica *E* giocare con i videogiochi. Occhio che i giochi non occuperanno tutto schermo ma solo un rettangolo più o meno grande dello schermo; questo perchè la risoluzione nativa della PSP è di 480 x 272 e si deve adattare al formato dello schermo TV (solitamente 1280x720 oppure 1920x1080) e non possiede uno scaler interno per fare questo lavoro.
Personalmente ti consiglio caldamente di acquistare questo cavo della Blaze che trovi su play.com a circa 18 Euro, spese di spedizione comprese; è un cavo unico che possiede sia l'uscita in composito che quella in component, oltre ovviamente alle due uscite audio stereo; per cui ti basterà scegliere quali spinotti collegare a seconda della televisione e sarai sempre a posto.
gianni0279 ha scritto:quindi non potrò videogiocare con la TV ?