Vediamo se ti posso essere utile...
Se hai il cavetto usb per collegare la psp al pc:
1) Collega il cavo dalla psp (con all'interno la memory stick da 1 gb) al pc;
2) Accendi la psp e vai sull'icona "Impostazioni" (quella con l'immagine della valigietta);
3) Scendi in basso sino alla voce "Connessione usb" e premi X, ora il computer dovrebbe riconoscere la psp come un nuovo disco removibile;
4) Vai in Risorse del Computer nel pc e fai doppio click la voce "Disco removibile";
5) Dovresti trovare 2 cartelle una nominata "Mp_Root" e una "Psp", seleziona quella Psp;
6) Dovresti trovare altre 6 cartelle così denominate:
-"COMMON"
-"GAME"
-"MUSIC"
-"PHOTO"
-"SAVEDATA"
-"SYSTEM"
Seleziona Music se vuoi inserire della musica (in formato mp3, ac3 e wma) oppure Photo (in formato jpeg) se vuoi inserire delle foto.
Se non hai il cavetto usb
1) Puoi utilizzare un lettore di card per leggere la memory stick da 1 gb e seguire poi i punti 4,5,6.
Spero di esserti stato utile... cmq è molto più semplice a farsi che a dirsi.
Ciao e forza Juve!!!
cigriffo ha scritto:
ho collegato la memoria al pc, gli ho mandato una decina di mp3, sia senza cartella, sia sotto la voce musica, risultato:
lei dice che non esistono brani audio
stessa cosa con i video
sapreste gentilmente aiutarmi( ci)
ciao
Scusami avevo dato una lettura un pò troppo superficiale... tutto quello sovraelencato quindi lo hai già fatto per inserire i brani mp3 nella psp... se i formati sono quelli esatti non dovrebbero esserci problemi

Per i video il discorso cambia... vanno convertiti nel formato mpeg 4... esistono vari programmi gratuiti per farlo... io ne conosco 2: Psp Video Express e Psp Video 9.
Il video mpeg 4 e il file thm che otterrai dopo la conversione vanno inseriti nella cartella "100MNV01" sottocartella della voce MP_ROOT per essere visualizzati sulla psp.