• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozioni Netflix

Grazie. Ma sulla pagina degli abbonamenti di Netlix non la trovo. È solo per sky?
Tim Vision offre qualcosa a prezzo minore?
Sì, con Netflix il base non c'è più.
Con TIM € 6,99/mese Netflix Standard con pubblicità a 1080p con doppia visione in contemporanea, include: TIMVISION, discovery+, Eurosport con 6 canali e decoder TIM. Se recedi devi consegnare il decoder altrimenti te lo addebitano, costo variabile da pagare in base a quanti anni lo hai mantenuto con l'offerta TIMVISION attiva.
Fine OT.
 
Ultima modifica:
Si è solo per Sky.
Tim ha diversi piani a partire da 6,99 con Netflix (con pubblicità) + Tim vision ( e altri tipi di abbonamenti con Disney ad esempio sempre con pubblicità). ti consiglio di dare una occhiata sul sito della Tim alla voce intrattenimento. (io cmq sono per gli abbonamenti separati disdici quanto vuoi e senza vincoli)
Grazie. Ma sulla pagina degli abbonamenti di Netlix non la trovo. È solo per sky?
Tim Vision offre qualcosa a prezzo minore?
 
Io ho sia Tim (quello col calcio e disney) che Sky Smart col full tranne bambini.
Considerato che Netflix lo avevo in condivisione e ora hanno bloccato, sto cercando la soluzione.
Cosa mi consigiate? Senza pubblicità a 5 euro direi buono, o no?
 
Io ho sia Tim (quello col calcio e disney) che Sky Smart col full tranne bambini.
Considerato che Netflix lo avevo in condivisione e ora hanno bloccato, sto cercando la soluzione.
Cosa mi consigiate? Senza pubblicità a 5 euro direi buono, o no?
Se toglierai DAZN con TIMVISION, Netflix con TIM costa €6,99/mese con doppia visione, senza pubblicità e 1080p e non 720p come con Sky, i contenuti di TIMVISION già li sai. Se per te i contenuti TIM, Eurosport (6 canali, Sky ne ha 2), discovery+, doppia visone in 1080p ed eventuale decoder in noleggio gratis valgono più di € 2/mese attiva TIM. Se togli DAZN penso devi consegnare il decoder e paghi circa € 10 per la consegna, se mantieni Netflix di TIM il decoder rimane in noleggio gratis fin a che hai attivo TIMVISION, forse pagherai qualche mese di noleggio del decoder nel passaggio da DAZN con TIM a Netflix con TIM.
 
@e9355 Ci ho capito poco da tutti questi esempi :D
Aggiungi anche questo :D

 
Indietro
Alto Basso