Promozioni canale retail maggio

digiman81

Digital-Forum New User
Sotto le cartoline con le promo che potete trovare nei negozi della grande distribuzione.

PROVA GRATIS FINO AL 01 NOVEMBRE

provagratis01nova.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us

provagratis01novb.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]​

GALLERY+CALCIO 14 EURO AL MESE PER 12 MESI

voucher14x12a.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

voucher14x12b.jpg
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]​

Non vorrei fare paragoni con nessuno,ma il gallery + calcio costa più della diretta concorrente...caspita come si è lievitato il prezzo
x fortuna io me la son cavata x un anno con i 15..

@digiman81

Dovrei mandarti un MP, potresti liberare la tua casella di posta, che non hai più spazio?:D Grazie;)

In caso di attivazione di uno di questi abbonamenti il costo della tessera acquistata di € 39 viene restituito?

Come funziona la promo a 14 euro al mese per gallery+calcio? Bisogna pagare anche i 39 euro o vengono rimborsati?
Inoltre si puo disdire dopo un anno oppure se lo si fa vengono richiesti indietro tutti gli sconti usufruiti???

Cyan84 ha scritto:
Come funziona la promo a 14 euro al mese per gallery+calcio? Bisogna pagare anche i 39 euro o vengono rimborsati?
Inoltre si puo disdire dopo un anno oppure se lo si fa vengono richiesti indietro tutti gli sconti usufruiti???
Vanno pagati i 39 € di attivazione.
Invece i 39 € di costo della tessera (se la compri in negozio) vengono stornati in fattura.

Dopo un anno puoi disdire senza dover restituire gli sconti. ;)

nicola84 ha scritto:

Nel flyery della promo GRATIS, postato da digiman, è specificato che riaccreditano il costo della tessera Easy Pay.
Nel flyer della promo 14 € per 12 mesi, invece, nelle condizioni dell'offerta, non c'è scritto che viene restituito il costo della tessera Easy Pay, quindi il dubbio forse resta...:icon_rolleyes:

Mctayson09 ha scritto:
Nel flyer della promo 14 € per 12 mesi, invece, nelle condizioni dell'offerta, non c'è scritto che viene restituito il costo della tessera Easy Pay, quindi il dubbio forse resta...:icon_rolleyes:
Quando le condizioni della promo specifica tacciono, valgono le Condizioni Generali, le quali prevedono in ogni caso che il costo della tessera viene "imputato a riduzione del Corrispettivo dovuto dal Contraente stesso, o dal Delegato al Pagamento, per la fruizione del Servizio". ;)

nicola84 ha scritto:
Quando le condizioni della promo specifica tacciono, valgono le Condizioni Generali, le quali prevedono in ogni caso che il costo della tessera viene "imputato a riduzione del Corrispettivo dovuto dal Contraente stesso, o dal Delegato al Pagamento, per la fruizione del Servizio". ;)

Mi sai dire anche l'articolo delle condizioni generali di vendita?
Grazie

nicola84 ha scritto:

Ah si è vero che c'è l'articolo delle condizioni generali di contratto, grazie Nicola;)

Io ho disdetto con raccomandata a.r. abbonamento easy pay Gallery + Calcio con scadenza 30.6.2011, perchè attualmente pago 26 € al mese.
Se mi telefonano per farmi un'offerta,quindi,posso chiedere di rinnovare a 14 € al mese per 1 anno, senza costo per l'attivazione e costo per la tessera che già ho?

bobbysat ha scritto:
Io ho disdetto con raccomandata a.r. abbonamento easy pay Gallery + Calcio con scadenza 30.6.2011, perchè attualmente pago 26 € al mese.
Se mi telefonano per farmi un'offerta,quindi,posso chiedere di rinnovare a 14 € al mese per 1 anno, senza costo per l'attivazione e costo per la tessera che già ho?

Potrai provare a chiedere se ti fanno quell'offerta, ma nel caso annullerebbero la disdetta e non andresti a ripagare l'attivazione. ;)

Ma come si fa a sapere ...

Se si è fra le prime 1000 persone che attivano l'abbonamento?

dubito che ci siano ancora margini, ma lo dicono al momento della stipula?

Veramente sono sempre molto confuso, ho sempre fatto il prepagato, ma ora con NetTV ho un buon motivo per passare all'abbonamento, solo non so quale scegliere (14x12 - 19.90x24 - 6mesi a 39+1.50), l'ultimo non è male perché poi a novembre potrei decidere in base all'offerta del momento, ma comunque è uno sbattimento.

laba ha scritto:
Veramente sono sempre molto confuso, ho sempre fatto il prepagato, ma ora con NetTV ho un buon motivo per passare all'abbonamento, solo non so quale scegliere (14x12 - 19.90x24 - 6mesi a 39+1.50), l'ultimo non è male perché poi a novembre potrei decidere in base all'offerta del momento, ma comunque è uno sbattimento.

L'offerta migliore resta la promo "Gallery+Calcio 14 €/mese per 12 mesi", anche in vista dei probabili aumenti delle prepagate a luglio. ;)

Mctayson09 ha scritto:
L'offerta migliore resta la promo "Gallery+Calcio 14 €/mese per 12 mesi", anche in vista dei probabili aumenti delle prepagate a luglio. ;)

Io ho la promo G+C a 19.90 fatta il 7-6-2010,un mese fa ho fatto disdetta perche' dal 8-6-2011 sarei passato a 26 euro
Ho chiamato per vedere se era stata accettata la disdetta e mi hanno confermato che l' 8 giugno il contratto sara' rescisso a naturale scadenza e mi ridaranno gli addebiti anticipati versati (bimestre maggio-giugno)
A me non hanno fatto nessuna Retentetion.......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso