Promo e retention Vodafone

GiGa

Digital-Forum Senior
Come cliente abbonato da 18 anni a Vodafone, ho scoperto che non posso sfruttare la promo Telepass (sconto 20% su Relax e tassa gratis per un anno)... però mi regalano 6 mesi di calcio gratis :icon_twisted:

Il massimo sconto che sono riuscito a scucire è di qualche euro sull'abbonamento Relax (quello più conveniente dovendo acquistare anche il Lumia 1520), ovviamente però continuando a pagare la tassa...

Nonostante tutto, non vorrei abbandonare Vodafone...
Qualcuno è riuscito a scucire qualche sconticino un po' più "sostanzioso"? Al limite come retention dopo invio della disdetta?
Ci sono altre promo buone in giro?

Tramite Facebook ho chiesto uno sconto... stasera dovrebbero chiamarmi per farmi una proposta (a dir la verità non ci credo molto)...

Ultima modifica:
Mah... probabilmente ero troppo ottimista quando aspettavo che qualcuno chiamasse... quasi ci avevo creduto...
Certo che Vodafone negli anni è cambiata proprio parecchio... adesso solo ricaricaribili e nuovi clienti, vecchi (e nuovi) abbonati vengono completamente "disincentivati"... benefit ridicoli e promo inesistenti... non ultimo VodafoneYou diventata solo per ricaricabili (devo ancora capire il senso di questa modifica).
Vabbè, credo che aspetterò le nuove offerte (sembra escano il 10 febbraio) e poi mi sa che cederò alla volontà di Vodafone e me ne andrò in altri lidi (mai l'avrei pensato ma mi sa che dopo una ventina d'anni torno in TIM)... peccato perchè il Lumia 1520 ha un ottimo prezzo..

Mi dispiace assai perchè devo dire che a livello amministrativo (oltre che tecnico) mi ci sono sempre trovato benissimo... in tanti anni pochissimi problemi e, quelle poche volte, sempre risolto subito con il 190.

Ma adesso, chiamano ancora per la retention quando gli perviene la richiesta di portabilità, oppure ti lasciano andare senza "scomporsi"?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso