Project iMac M4: acquisto!

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Decisione presa. Dopo 9 anni e 8 mesi di onorato ed efficientissimo servizio cambio il mio iMac Intel 21,5 pollici . Il Sistema Operativo non è più aggiornabile da 5 anni (trucco classico per rendere obsoleto il tuo computer….) , molte app non funzionano più o non sono aggiornabili , antivirus e browser compresi. Lo comprerò sul sito ufficiale Apple perchè voglio personalizzarlo come desidero . E anche perchè sconti veri in rete per questi computer non ne trovi. La scelta del colore non sarà facile….sono però propenso per il verde

Apple addicted stay tuned…..

Decisione presa. Dopo 9 anni e 8 mesi di onorato ed efficientissimo servizio cambio il mio iMac Intel 21,5 pollici . Il Sistema Operativo non è più aggiornabile da 5 anni (trucco classico per rendere obsoleto il tuo computer….) , molte app non funzionano più o non sono aggiornabili , antivirus e browser compresi. Lo comprerò sul sito ufficiale Apple perchè voglio personalizzarlo come desidero . E anche perchè sconti veri in rete per questi computer non ne trovi. La scelta del colore non sarà facile….sono però propenso per il verde

Apple addicted stay tuned…..
💸🙈:evil6:::D

Grazie. So che tu mi capisci....sai cosa vuol dire la "scimmia" di un Apple addicted . Puoi resistere una stagione , un anno , un event , un keynote , ma poi alla fine crolli e....acquisti !! 💰🤑💸
Stammi vicino in questo thread , almeno tu....Altrimenti devo continuare a postare e poi rispondermi , in pratica parlare da solo come i matti !! :eek: :ROFLMAO:

Grazie. So che tu mi capisci....sai cosa vuol dire la "scimmia" di un Apple addicted . Puoi resistere una stagione , un anno , un event , un keynote , ma poi alla fine crolli e....acquisti !! 💰🤑💸
Stammi vicino in questo thread , almeno tu....Altrimenti devo continuare a postare e poi rispondermi , in pratica parlare da solo come i matti !! :eek: :ROFLMAO:
Si ti sono vicina 💸 :D 💪 :headbang:

Ecco un esemplare....all'ultimo stadio !! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

220px-Nerd_con_costume_della_apple.jpg

Compiuto il gesto , l'atto , la follia.......🖥️🤑:5eek:
Ordinato l'iMac sul sito della Apple . Avendolo personalizzato con un hard-disk più capiente ci vorranno 8-10 giorni lavorativi per la consegna
Se invece uno ordina un computer come proposto sul sito , sono già pronti con consegna entro 24 ore . Vale per tutti i Mac

Alle prossime puntate.....

:lol:Compiuto il gesto , l'atto , la follia.......🖥️🤑:5eek:
Ordinato l'iMac sul sito della Apple . Avendolo personalizzato con un hard-disk più capiente ci vorranno 8-10 giorni lavorativi per la consegna
Se invece uno ordina un computer come proposto sul sito , sono già pronti con consegna entro 24 ore . Vale per tutti i Mac

Alle prossime puntate.....
Al tuo posto ci avrei fatto incidere l'emojii.

Io tutti i dispositivi apple le ho tutti incisi :D ::D

Bene adesso pedala a lavorare :lol:

Se tutto va bene aggiungerò un bel Mac Mini M4, entro Natale ;)
Anch'io avrei voluto un iMac M4 verde ma poi ho scelto il Mini

Io ho l’ IPhone 15 preso un mese fa e sono contento, è un signor telefono, senza dimenticare il mio fido IPad Pro un vero gioiellino :)

iMac M4: le 10 ragioni per fare l'upgrade !

Qui suggerisce che ha senso cambiarlo se si ha almeno un iMac M1 del 2021 o precedente . Allora si nota la differenza di prestazioni
Io vabbè , ho un iMac di fine 2013 comprato ad inizio 2015 . Autodefinirmi obsoleto e paleolitico è dir poco.... 👴

Indietro
Alto Basso