Programmi interattivi non funzionano

maslura

Digital-Forum New User
Sono un abbonato con MySkyHd, da ieri non funzionano i programmi interattivi (mosaico, Meteo, tasto verde su TG24). Mi esce il messaggio "programma interattivo non disponibile"; sporadicamente premendo il tasto verde su TG24 inizia a caricare ma si ferma a metà, invece la maggior parte delle volte non succede proprio niente. Per il resto il decoder funziona perfettamente (registrazione, on demand, scelti per te,...). La potenza e qualità del segnale sono al massimo, il test delle frequenze mi dà 8 su tutte. Qualcuno ha un problema del genere? Dipende da me o da Sky?

Grazie dell'aiuto

A volte capita, devi semplicemente resettare il ricevitore staccando la presa della corrente e rimettendola dopo un minuto circa. In alternativa, se non vuoi staccare la corrente per evitare che l'apparecchio possa danneggiarsi durante la fase di stacco-riattacco, tieni premuto per una ventina di secondi consecutivi il tasto di accensione del decoder mentre è acceso o in stand-by, quindi rilascialo (il LED di accensione si sarà spento) e poi premilo di nuovo per riavviare. I servizi interattivi torneranno ad essere funzionanti.

Sono un abbonato con MySkyHd, da ieri non funzionano i programmi interattivi (mosaico, Meteo, tasto verde su TG24). Mi esce il messaggio "programma interattivo non disponibile"; sporadicamente premendo il tasto verde su TG24 inizia a caricare ma si ferma a metà, invece la maggior parte delle volte non succede proprio niente. Per il resto il decoder funziona perfettamente (registrazione, on demand, scelti per te,...). La potenza e qualità del segnale sono al massimo, il test delle frequenze mi dà 8 su tutte. Qualcuno ha un problema del genere? Dipende da me o da Sky?

Grazie dell'aiuto

Sarebbe interessante sapere se hai l'opzione HD attiva e vedi i canali HD. Se non ce l'hai attiva, vuol dire che hanno messo, come era stato anticipato, tutti i servizi interattivi in esclusiva solo con l'opzione HD.

L'opzione HD è attiva e vedo i canali HD. Questa sera provo a resettare il decoder.

Allora ha solo bisogno di un reset. Invece chi non ha l'opzione hd attiva o ha un decoder sd, di faccia avanti a confermare lo spegnimento dei servizi interattivi.

Indietro
Alto Basso