Programmazione Gallery

motard1949

Digital-Forum Junior
C'e' un sito sul quale poter trovare la programmazione dei canali Gallery almeno settimanale ?

Perche' sul sito di mediaset non sono riuscito a capire come vederla (sempre che ci sia), e sul resto della rete trovo la programmazione giornaliera, e non sempre esatta.

motard1949 ha scritto:
C'e' un sito sul quale poter trovare la programmazione dei canali Gallery almeno settimanale ?

Perche' sul sito di mediaset non sono riuscito a capire come vederla (sempre che ci sia), e sul resto della rete trovo la programmazione giornaliera, e non sempre esatta.

La programmazione dei canali Gallery è disponibile sul sito di premium.

motard1949 ha scritto:
Intanto grazie.

Pero' mi piacerebbe sapere come mai, su Joi alle 15:25 l' EPG mi da' Fuori Campo, mentre il pdf settimanale mi da' "The Last Samurai".......:eusa_shifty:

Mi rispondo da me.

Sul PDF di Fuori Campo non c'era traccia. :icon_rolleyes:

Comunque ora i Premium Gallery nella barra d'informazione quando si cambia canale c'e' scritto: Joy Premium, togliendo la scritta "Gallery", lo stesso vale anche per Mya e Steel e naturalmente anche i +1.

Quello si era detto l' altra volta, mi pare che lo abbiano cambiato in occasione del restyling dei mux, se non sbaglio!

Indietro
Alto Basso