Programmare telecomando Visa Electronics per telesystem HD TS9011

stylo

Digital-Forum Junior
Ho un decoder TELESYSTEM HD TS9011 il cui telecomando inizia a non funzionare bene perché premendo i tasti non cambia i canali, adesso anche quelli del volume non ne vogliono sapere di funzionare.

Siccome ho un telecomando universale Visa Electronics mai usato (la ditta ormai è chiusa e impossibile da contattare) il modello è New global 2 in 1, di cui ho solo il foglio che allego, ma non le istruzioni e codici per programmarlo.

Qualcuno mi sa dire la procedura da seguire per la programmazione di questo telecomando con il mio decoder?
Grazie tante

prendi il vecchio telecomando, toglili le pile, lo apri, togli il print al quale pulisci i contatti dei tasti con un panno inumidito con alcol; la gommina con i tasti e le due parti in plastica le lavi con acqua tiepida, spazzolino, e un po' di sapone dei piatti; sciacqui bene, fai asciugare e rimonti.

prendi il vecchio telecomando, toglili le pile, lo apri, togli il print al quale pulisci i contatti dei tasti con un panno inumidito con alcol; la gommina con i tasti e le due parti in plastica le lavi con acqua tiepida, spazzolino, e un po' di sapone dei piatti; sciacqui bene, fai asciugare e rimonti.

Ciao. Avevo letto qualcosa in merito alla possibilità di pulirlo, grazie. L'unico dubbio è come aprire il telecomando, viti non ce ne sono mi sembra, quindi l'unica cosa è aprirlo di lato facendo leva con un cacciavite?

grazie, proverò spero funzioni. Per i tasti che sono sbiaditi che soluzioni posso trovare?

Indietro
Alto Basso