Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova l'estensione per chrome Nimbus Screenshot & Screen Video RecorderCiao
Mi servirebbe un programma per registrare lo schermo del pc mentre riproduco un video da una sito web su google chrome ?
Uso win10pro
Saluti![]()
Sempre come estensione valuta anche "Video DownloadHelper" che consente di estrarre il contenuto web multimedialeProva l'estensione per chrome Nimbus Screenshot & Screen Video Recorder
Prova l'estensione per chrome Nimbus Screenshot & Screen Video Recorder
Si però fatemi capire...se lo scopo è quello di registrare video non ci siamo...è come filmare lo schermo di una TV col telefonino, per fare questo ci sono altri modi (non tutti perfettamente legali a dire il vero)
Se vuoi salvarti un video del genere non ha nessun senso registrare lo schermo.
Esistono mille siti dove basta inserire il link della pagina contenete il videoil, questo è il primo che ho trovato.
http://pasty.link
C'era un tizio che era un mago a fare script per queste cose, ma evidentemente non sono molto legali, se la RAI appunto inibisce la visione differita.
Ho il decoder satellitare per ora che sono a casa...Bisogna riprodurre con vlc, che può anche "registrare", però non sempre è agevole trovare il link dello streaming...
C'era un tizio che era un mago a fare script per queste cose, ma evidentemente non sono molto legali, se la RAI appunto inibisce la visione differita.
P.S. pigliati un ricevitore TV/chiavetta, con 20 euro, se hai un buon impianto d'antenna, ti registri molto meglio quello che vuoi...
C'è anche Vcast per registrare i principali canali, tranne quelli Mediaset.
O si collega il PC al TV e si guarda direttamente con Rai Play o servizi simili che fanno sia diretta che on demand.
metti il link del video.
Ho letto meglio, quindi tu vorresti registrare dalla diretta Rai?
vCast è la soluzione
Mi sono registrato su vcast, mi sembra di aver visto che c'è un numero massimo di h di registrazione possibile al mese vero ?
Aspetta non ho capito la seconda possibilità, io ad esempio on demand non trovo il programma che mi interessa su raiplay (sarebbe cobra 11 delle 15.30), quali sarebbero i servizi simili ?