Procedura sostituzione alimentatore

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, da circa 2 settimane sono in possesso del nuovo myskyhd Humax. Dopo aver utilizzato il decoder nel pomeriggio, vado per riutilizzarlo e mi accorgo che non funziona più con led alimentatore lampeggiante (già rotto?!). Tralasciando i giramenti di @@ visto la rottura proprio nel we. Qual’è la procedura per richiedere la sostituzione? Bisogna chiamare per forza il numero 199? :-(
Grazie a chi può aiutarmi

Ultima modifica:
Edit: staccando l’alimentatore dal decoder la spia torna verde quindi non è l’alimentatore che è partito ma proprio il decoder

Prova a fare lo 02 7070 che dovrebbe essere l'equivalente dell' 199.
Se non ti trovi con gli operatori delle parte tecnica che ti danno preziose istruzioni tipo ti dicono di staccare la spina :D prova a fare il numero per parlare con la parte amministrativa (fatture e pagamenti).

Ciao Papu, ho chiamato lo 027070 e sono riuscito a farmi autorizzare alla sostituzione del decoder (ovviamente dopo verifica presso lo sky service della mia città).

Ovviamente i problemi sempre nel fine settimana capitano

Se mettessi la scheda su di un decoder skyhd di mia proprietà (che usavo con le prepagate) potrebbero crearsi problemi con i servizi mysky e ondemand attivi sulla tessera?

Ultima modifica:
Spostala pure tanto il mysky non puoi usarlo.
O in casi estremi c'è anche Sky Go.

Ho il contratto da 2 settimane (dopo anni di prepagate) quindi sky go per adesso nada.

Comunque ho inserito la scheda nel mio vecchio decoder skyhd (una volta che ci si abitua al mysky e soprattutto all’’ondemand è impossibile tornare indietro) per lo meno posso vedere la tv fino a quando mi sostituiscono il decoder.

Grazie per la conferma Papu

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso