Problemi sky on demand e primafila dopo passaggio ad IP pubblico fastweb

Dienadel83

Digital-Forum New User
Salve,
sono un possessore del decoder sky BSKYB DRX892i collegato via wifi al mio router ( ADB DV2200) tramite un ricevitore wireless (TP-LINK TL-WA890EA) e fino a qualche giorno fa tutto era ok. Ora ho ottenuto dal Fastweb la concessione di un IP pubblico (nas e videosorveglianza da remoto) e la connessione internet del decoder non funziona più (connessione locale ok - connessione remota fallita). il ricevitore wifi funziona in quanto l'ho provato attaccandoci il portatile e naviga sul web benissimo. Ho già provato il reset del decoder (tasto guida tv......), l'impostazione su stand-by, tutto quello postato sui vari forum ma nulla. Smart Tv, cell ed ipad connessi in wifi funzionano perfettamente Qualcuno ha suggerimenti in merito? Grazie infinite in anticipo a tutti

Ps. Non ho idea se possa essere di aiuto ma anche l'xbox one (connessa con wifi diretto con il router) si connette alla lan ma per l'online ha una perdita di pacchetti del 100% e non m permette di giocare onlne)

Ora sono negli usa quindi non posso fare prove ma ho sempre avuto IP pubblico e nessun problema! Collegato tramite cavo al dgn 2200

hai provato con un reset?
io avevo il tuo stesso problema e ho risolto così....

Indietro
Alto Basso