el_tanque
Digital-Forum Master
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Ieri sera ho commesso un errore acquistando un evento calcio su PrimaFila
A prescindere che il servizio telefonico fa alquanto pena, mi stavo apprestando ad acquistare la partita Napoli-Wolfsburg (partita tra l'altro acquistata subito dopo) e, considerando il casino che c'era in casa, ho finito per acquistare il ticket calcio serie B a 99,00 euro
Ho prontamente telefonato al servizio clienti (02.7070 per risparmiare un po di soldini) e dopo un'attesa di 10 minuti espongo il problema all'operatore che mi mette ancora in attesa per altri 5 minuti netti
Al suo ritorno (ma stavo per attaccare... credetemi) torna dicendomi che ha parlato con il settore competente e che ha richiesto l'annullamento dell'errato acquisto.
Gli chiedo di voler ricevere una conferma dell'annullamento e mi risponde informandomi che riceverò un messaggio sul decoder a conferma della risoluzione del problema.
Ora... considerando che Sky fattura il 5 di ogni mese, suppongo che il ticket mi verrà fatturato, oppure no? Me lo fanno pagare e poi magari nella fattura di settembre me lo storneranno?
Chiedo informazioni su chi magari in passato si è dovuto cimentare con l'annullamento di un evento su PrimaFila.
HELP ME... :5sigh:

A prescindere che il servizio telefonico fa alquanto pena, mi stavo apprestando ad acquistare la partita Napoli-Wolfsburg (partita tra l'altro acquistata subito dopo) e, considerando il casino che c'era in casa, ho finito per acquistare il ticket calcio serie B a 99,00 euro

Ho prontamente telefonato al servizio clienti (02.7070 per risparmiare un po di soldini) e dopo un'attesa di 10 minuti espongo il problema all'operatore che mi mette ancora in attesa per altri 5 minuti netti

Al suo ritorno (ma stavo per attaccare... credetemi) torna dicendomi che ha parlato con il settore competente e che ha richiesto l'annullamento dell'errato acquisto.
Gli chiedo di voler ricevere una conferma dell'annullamento e mi risponde informandomi che riceverò un messaggio sul decoder a conferma della risoluzione del problema.
Ora... considerando che Sky fattura il 5 di ogni mese, suppongo che il ticket mi verrà fatturato, oppure no? Me lo fanno pagare e poi magari nella fattura di settembre me lo storneranno?

Chiedo informazioni su chi magari in passato si è dovuto cimentare con l'annullamento di un evento su PrimaFila.
HELP ME... :5sigh: