Problemi EPG!

Infid0

Digital-Forum Master
Scusate ma non vedo nessun topic a riguardo, per caso solo io ho problemi all'epg? E' da un po che non mi da nessun palinsesto dei canali, ne visualizza il programma corrente di alcuni canali... da cosa dipende?

pure io da ieri , l'epg di sorrisi mi da sempre '' Nessuna Informazione disponibile ''

Idem anche a me,però non so da quando.Non funziona nemmeno la guida TV, quella del tasto rosso,mi dice "informazione non disponibile".

Sono 8 giorni che non aggiornano l'Epg così da ieri non ci sono più informazioni... Spero davvero che domani mettano tutto a posto

Anche a me capitano problemi sulla visualizzazione dell'EPG purtroppo è normale e per risolvere questi problemi in questa fase di lentissima transizione al DTT ci vorrà molto tempo; secondo me i problemi dell'EPG verranno risolti a fine Switch - Off di tutta Italia alla fine del 2012 e non prima.

Capito, lo fa un po' a tutti... allora spero che abbiano interrotto il servizio per un bel rinnovo!

Finalmente! Era da un bel pò che non c' era. Bene

Piova ha scritto:
Io ho notato che IRIS ha l'EPG (quello NON Sorrisi) bloccato a Lunedì 26...

Quoto.

Sul mio zapper l'epg di Iris è bloccato stabile su MCGYVER ----> TGCOM... :icon_rolleyes:

Quello degli altri canali, invece, funziona regolarmente.

:eusa_think:

A me capita non di rado con Sky: quando succede non faccio altro che riavviare il baracchino. :D

DKDIB ha scritto:
A me capita non di rado con Sky: quando succede non faccio altro che riavviare il baracchino. :D

Provato appena adesso ma "MCGYVER" non si schioda... :eusa_naughty:

Credo possa essere un problema di Iris.

;)

Anche io ieri sera ho notato il ritorno della funzione epg ed anche a me su Iris è rimasto il tag di McGyver... però il palinsesto completo funziona regolarmente ed almeno per me l'importante è quello, così uno può vedere cosa fanno sul canele nell'arco di tutta la giornata.

a me su Iris mi dà nessuna info invece gli altri tutto regolare ....

Oggi è risorto anche a me l'EPG, tra l'altro anche per iris non riscontro problemi :icon_bounce:

Sinceramente a me l'EPG di Tv e Sorrisi non mi piace affatto... :eusa_naughty:
Dà quasi sempre i palinsesti errati e poi blocca il decoder... :5eek:

Trovo più attendibile l'EPG trasmessa da ogni singolo canale...:evil5:
Non c'è modo di farla togliere a chi non la vuole??? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso