biggio
Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti, riepilogo in breve cosa mi è successo da quando in data 29/4/2024 ho deciso di rimodulare il mio vecchio contratto sky (full con vecchio listino), per evitare di vedere dal 1.6.2024 il canone mensile aumentato per via degli aumenti del pack sport e calcio. (ps vecchio abbonato da oltre 17 anni)
Contatto il numero dedicato 800.922.312, e dopo verifiche del caso, mi propongono di passare al decoder my sky q black (in promo a 0 euro) e di aderire al listino smart (46,90 euro/mese).
Con l'addetto sky, facciamo tutti i passaggi per aderire all'offerta (mail riepilogativa, firma digitale,etc etc)
Il 29/4/2024 pomeriggio vengo contattato dal centro sky di zona e il 30/4/2024 mi viene adeguato l'impianto satellitate e mi viene sostituito il decoder.
Il tecnico fa tutte le verifiche del caso, attiva e registra il decoder sul portale di sky.
Riesco ad utilizzare per un paio di gg il decoder con tutte le sue funzionalità.
Ma dal 2/5/2024 iniziano i problemi: l'ondemand non funziona più, su sky go non mi riconosce più la presenza del decoder sky q.
Contatto sky e mi dicono che nei loro sistemi non risulta il cambio decoder e di conseguenza il cambio listino non può essere fatto.
Mi dicono di attendere qualche gg per l'allineamento dei sistemi.
Questo allineamento non ci sarà mai. Aperte segnalazioni, contattati più volte, ad oggi 24.5.2024 il problema non è stato risolto.
Ovviamente nel mese in corso, ho pagato come il mese scorso.
Ora la mia preoccupazione è al prox mese di giugno, quando mi dovrebbero applicare gli aumenti.
Ma io avevo fatto tutto il 29.4.2024 perchè mi era stato detto che facendo subito il cambio listino mi avrebbero applicato il nuovo canone mensile dal 1 maggio.
Secondo voi, come mi dovrei comportare?
Cosa mi consigliate di fare?
Spero di essermi spiegato, ma sto incazzato di brutto
Contatto il numero dedicato 800.922.312, e dopo verifiche del caso, mi propongono di passare al decoder my sky q black (in promo a 0 euro) e di aderire al listino smart (46,90 euro/mese).
Con l'addetto sky, facciamo tutti i passaggi per aderire all'offerta (mail riepilogativa, firma digitale,etc etc)
Il 29/4/2024 pomeriggio vengo contattato dal centro sky di zona e il 30/4/2024 mi viene adeguato l'impianto satellitate e mi viene sostituito il decoder.
Il tecnico fa tutte le verifiche del caso, attiva e registra il decoder sul portale di sky.
Riesco ad utilizzare per un paio di gg il decoder con tutte le sue funzionalità.
Ma dal 2/5/2024 iniziano i problemi: l'ondemand non funziona più, su sky go non mi riconosce più la presenza del decoder sky q.
Contatto sky e mi dicono che nei loro sistemi non risulta il cambio decoder e di conseguenza il cambio listino non può essere fatto.
Mi dicono di attendere qualche gg per l'allineamento dei sistemi.
Questo allineamento non ci sarà mai. Aperte segnalazioni, contattati più volte, ad oggi 24.5.2024 il problema non è stato risolto.
Ovviamente nel mese in corso, ho pagato come il mese scorso.
Ora la mia preoccupazione è al prox mese di giugno, quando mi dovrebbero applicare gli aumenti.
Ma io avevo fatto tutto il 29.4.2024 perchè mi era stato detto che facendo subito il cambio listino mi avrebbero applicato il nuovo canone mensile dal 1 maggio.
Secondo voi, come mi dovrei comportare?
Cosa mi consigliate di fare?
Spero di essermi spiegato, ma sto incazzato di brutto