Problemi decoder AUTOVOX DGT08

pasromano

Digital-Forum New User
Registrato
14 Ottobre 2009
Messaggi
20
Grazie a questo magnifico forum , ho trovato una soluzione di ripiego per il decoder in oggetto.

Io ho un AUTOVOX AX.DGT08 , zona Napoli, perde la lista canali ogni volta che lo spengo con il pulsante (non quando si mette in stand-by).

Facendo la sintonizzazione manuale solo dei canali che servono, con tanta santa pazienza :crybaby2: i canali non li perde più!
Evidentemente c'è qualche mux locale che gli da fastidio.

Potete rispondere alle mie domande:
1) C'è un aggiornamento fw per questo coso ? e nel caso, come si fa, visto che il decoder non ha usb/seriale ? non ho trovato nulla sul sito autovox :crybaby2:
2) in alternativa , sapete qual'è/quali sono i mux di napoli che danno fastidio? sarebbe più comodo sintonizzare tutto e poi cancellare quello che fa casino, piuttosto che sintonizzare manualmente

In assistenza mi hanno detto che lo spediscono a Bergamo... sinceramente, visto che ho trovato il modo di farlo funzionare, non voglio farlo.
GRAZIE ANTICIPATE!!:icon_cool:
 
Ciao,
Ho lo stesso decoder.....e mi fa impazzire anche a me....senza contare che a parte i conflitti di LCN....non ne vuole sapere di sintonizzare rai 1-2-3 sulle posizioni 1 2 e 3 che lascia completamente vuote.....Altri che hanno lo stesso decoder mi hanno detto che hanno lo stesso problema. Non ho trovato nessun aggiornamento ed in realtà se lo apri vedrai che non c'è nessun connettore....mi dispiace
 
meglio l'Irradio 3331

L'ho acquistato durante la scorsa estate così per sfizio visto che lo vendevano a 19 euro...credo che il posto migliore dove posizionarlo sia nella pattumiera. Dopo qualche mese Ho acquistato a 34 euro il ricevitore zapper Irradio 3331 per mia nonna (ha anche l'entrata SD card e USB) ed è un altro pianeta! Poi l'LCN è ottima, posiziona i canali nazionali nelle loro giuste posizioni e soprattutto tramite l'entrata USB può essere aggiornato (oltre naturalmente a registrare o edere filmati tramite la pennetta). L'ho acquistato da ELDO al C.C. Le Porte di Napoli, credo che ancora sia disponibile perchè c'è n'era una montagna!!!!
 
Indietro
Alto Basso