Problemi con tvpolonia

robitor

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! :lol: Non so se sia la sezione giusta per questo post, comunque ecco il quesito.
Da un paio di giorni sul canale 522 tvpolonia appare la scritta: problemi sul canale. Prova a sintonizzati più' tardi. Sapete che cosa sia successo? Ve lo chiedo spinto da mia moglie che e'
polacca e vede sempre questo che e' rimasto l'unico canale in chiaro. Grazie.:sad:

Il canale ha cambiato frequenza... e Sky non ha ancora aggiornato il tutto ;)

Comunque perchè dici che è l'unico canale rimasto? Ci sono vari canali polacchi free sul satellite Hotbird. TVP Polonia, Polonia1, Tele5, Novela, Fokus, TVP Info e altri... Poi un conto è che sky non li rende visibili sui suoi decoder o sulla numerazione... Ma ci sono... ;)

Ultima modifica:
OK grazie, ma un vecchio gold box può andare bene o no?
Comunque dietro al decoder my sky HD ho uno splitter per cui mi sa che non posso aggiungere un decoder!

No perchè ormai molti di questi canali sono passati su frequenze DVB-S2. In parole più semplici sono visibili solo su decoder HD anche se in pratica non sono in HD ;)

OK Grazie. Ma il vecchi gold box va bene?
Comunque dietro il mysky hd c'è uno splitter per cui mi sa che non posso aggingere altri decoder

Come ho già detto sopra no non vanno bene. I vecchi goldbox sono decoder SD. Al massimo vedi TVP Polonia, e TVP Info. Il resto solo sui decoder HD.

Il canale ha cambiato frequenza... e Sky non ha ancora aggiornato il tutto ;)

Comunque perchè dici che è l'unico canale rimasto? Ci sono vari canali polacchi free sul satellite Hotbird. TVP Polonia, Polonia1, Tele5, Novela, Fokus, TVP Info e altri... Poi un conto è che sky non li rende visibili sui suoi decoder o sulla numerazione... Ma ci sono... ;)

Perchè Sky non li rende visibili, visto che lo paghiamo mentre gratuitamente con un normale decoder si vedono, C' è un particolare contratto tra tv straniere e sky oppure sky ha deciso a simpatia ? Grazie

Indietro
Alto Basso