Salve a tutti,
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla Germania. Da alcuni mesi ho acquistato il Decoder ADB I-CAN 1110SH TIVU SAT con relativa Smart Card per vedere i programmi Digitale Terrestre tramite Satelitare. Fino a ieri andava più o meno bene a volte per ore si bloccava il decoder, in quanto forse si aggiornava ??!!! bohhh...vabbè comunque da ieri non si vede più niente. In pratica il LED dello Standby sul decoder si accende e si spegne in continuazione, e lo schermo e nero. Ho provato a staccarlo dalla corrente e riacenderlo ma niente da fare, ho provato di inserire la tessera nell'altro slot ma niente da fare anche con questo. Ho fatto controllare la tessere tramite il sito Tivu sat e sembra che sia apposto ed attiva regolarmente.
Qualcuno ha qualche risposta per me ? perchè contattare il servizio clienti Tivu Sat e/o della ADB Italia è una "missione impossibile" ma sopratutto costosa per me dall'estero.
Grazie
Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Angelo e vi scrivo dalla Germania. Da alcuni mesi ho acquistato il Decoder ADB I-CAN 1110SH TIVU SAT con relativa Smart Card per vedere i programmi Digitale Terrestre tramite Satelitare. Fino a ieri andava più o meno bene a volte per ore si bloccava il decoder, in quanto forse si aggiornava ??!!! bohhh...vabbè comunque da ieri non si vede più niente. In pratica il LED dello Standby sul decoder si accende e si spegne in continuazione, e lo schermo e nero. Ho provato a staccarlo dalla corrente e riacenderlo ma niente da fare, ho provato di inserire la tessera nell'altro slot ma niente da fare anche con questo. Ho fatto controllare la tessere tramite il sito Tivu sat e sembra che sia apposto ed attiva regolarmente.
Qualcuno ha qualche risposta per me ? perchè contattare il servizio clienti Tivu Sat e/o della ADB Italia è una "missione impossibile" ma sopratutto costosa per me dall'estero.
Grazie