problemi con google earth

kail

Digital-Forum Senior Master
L'ho già installato ma quando provo ad usarlo mi appare la frase: "il plug-in di Google Earth è stato installato riavvia il browser per vederlo in azione".
RIAVVIO IL BROWSER ma tutto come prima,ho provato a installarlo anche manualmente.

ho problemi con google earth sui 2 pc con quali uso IE 10, col 9 mi pareva tuto ok.

ho provato a visualizzare google hearth con firefox e con quel browser tutto ok..

perfavore chi usa ie10 puo' fare una prova ? cosa puo' essere secondo voi.
grazie

Ultima modifica:
Hai esigenze particolari per usare Google Earth tramite Browser (Plugin) e non dal programma?
Comunque, anche tramite I.E. 10 non noto problemi.

Ciao

strano....io ho problemi su un mio portatile e un pc fisso con ie10........
su un pc con xp e ie8 nessun problema...cosi come non li avevo quando sui miei 2 pc sopra citati avevo ie9...

non capisco cosa intendi tramite plugin e non dal programma:
io vado sulla pagina di google...clicco su maps e successivamente su earth e mi appare la scritta:
"il plug-in di Google Earth è stato installato riavvia il browser per vederlo in azione".

Facendo in quel modo, confermo quello che dici, in I.E. 10 compare quella scritta. Ma se metti in Visualizzazione Compatibilità (icona vicino al pulsante aggiorna) si dovrebbe vedere!

Se hai installato Google earth, ti comparirà pure il programma Google earth nel menu Programmi?
Prova avviarlo da li.....

Ultima modifica:
ok volevo che qualcuno confermasse che non era soltanto un mio problema....
provero ' a mettere in visualizzazione compatibilita'(non ho mai capito a cosa serva comunque)....
ti ringrazio veramente

Come mai che da quando ho fatto qualcosa sul PC, forse da quando ho installato Chrome, non funziona più il programma Google Earth che facevo partire dall’icona sul desktop o dal menù programmi? Devo reinstallarlo? O non è più necessario perchè è stato sostituito da Google Maps?

Come mai che da quando ho fatto qualcosa sul PC, forse da quando ho installato Chrome, non funziona più il programma Google Earth che facevo partire dall’icona sul desktop o dal menù programmi? Devo reinstallarlo? O non è più necessario perchè è stato sostituito da Google Maps?

Ci sara' di sicuro qualche problema, prova a reinstallrlo.

Ho dei dubbi se installarlo dinuovo, cos'ha in più il programma Google Earth rispetto a Maps presente su Google?

Ho dei dubbi se installarlo dinuovo, cos'ha in più il programma Google Earth rispetto a Maps presente su Google?

Su google earth la funzione street wiev in pratica e' piu' comoda da usare in quanto permette di procedere piu' velocemente usando la rotellina del mouse.

Inoltre ci sono altre funzioni diciamo secondarie che ci sono solo con google earth.

Ho appena installato I.E 10 su W7,google earth mi faceva lo stesso tuo difetto , è perché tu hai come avevo installato io, solo il plugin. Devi disinstallarlo e installare il programma completo come ho fatto io . Ti garantisco che funziona ma devi usare come dice anche Biscuo il programma non il browser da quest'ultimo non va.Ciao

Sto avendo dei problemi con google earth. In pratica oggi mi sono accorto che c'era una nuova vesione, la 7.1.7.2660. Allora ho disinstallato la versione precedente che avevo tramite revo uninstaller e ho installato l'ultima.
Il problema e' che il programama non si apre, compare un avviso con scritto: "Impossibile trovare il punto di ingresso GetNamePipeClientProcessedId della procedura nella libreria di collegamneto dinamico KERNELL32.dll".

Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma nulla da fare. Ho anche cercato di reinstllare la versione precedente, cioe' quella che avevo prima ma invano perche' mi reinstalla sempre l'ultima versione. Ho cercato un ripristino sistema a ieri ma mi ha dato errore.

Premetto che come sistema operativo ho windows xp e inoltre google earth e' l'unico programma a darmi questo problema visto che gli altri si aprono regolarmente.

Facendo una ricerca in rete ho capito che forse questo file kernell32 e' un file di sistema presente nella cartella C:\Windows\System32 e infatti il file e' presente in questa cartella ma forse e' corrotto. Ho cercato di ripristinarlo con alcuni programmi appositi ma non ho risolto.

Con la versione precentre di google earth 7.1.7.1557 non avevo nessun problema del genere.

Qualcuno che puoi aiutarmi a risolvere?

Indietro
Alto Basso