Problemi con casella di posta katamail

carontel

Digital-Forum Senior Master
Salve, come da titolo ho problemi con la casella di posta katamail, non riesco ad inviare più email, però li ricevo regolarmente. Quando provo, sia da katamail, che da outlook, mi dice che la password è scaduto e che al momento non posso inviare email; ho già cambiato tre password ma il risultato è sempre lo stesso, cioè non mi invia più email. Potete aiutarmi a tal proposito, grazie.

Salve, come da titolo ho problemi con la casella di posta katamail, non riesco ad inviare più email, però li ricevo regolarmente. Quando provo, sia da katamail, che da outlook, mi dice che la password è scaduto e che al momento non posso inviare email; ho già cambiato tre password ma il risultato è sempre lo stesso, cioè non mi invia più email. Potete aiutarmi a tal proposito, grazie.

Se non riesci nemmeno via web, allora ho paura sia un problema loro....
Sempre che il tuo PC o adsl siano a posto per il resto

Il provider è tim o alice che dir si voglia, il client è outlook express, la configurazione è smtp.katamail.com e mi sembra giusta, da dire che ho due email katamail configurate allo stesso modo da diverso tempo e mai toccate o modificate, una mi funziona regolarmente, l'altra appunto non mi permette più di inviare la posta.
Non mi permette di inviare anche se vado nel loro sito katamail (e non da outlook express), appena clicco su scrivi email mi dice che la casella è stata congelata a causa della lunga inattività (io da outlook inviamo posta giornalmente quindi non capisco questa inattività a cosa si riferisse), e che devo cambiare la password; la password l'ho cambiata tre volte ma non funziona lo stesso. Ripetp l'altra email di katamail mi funziona bene

Ercolino ho provato anche in quella pagina, ma non trovo nessuna email loro per poterglielo comunicare? dove si trova la loro email di supporto????

Hai provato i social, visto che molte società fanno affidamento pure su loro, su twitter mi sembra ci sia qualcosa come supporto.

Twitter non so neanche cosa sia, mai utilizzato, mi devo aggiornare in merito :icon_redface: ho provato sulla pagina facebook ma vedo che numerosi utenti scrivono e loro non rispondono mai, credo che anche su twitter sia la stessa cosa. Praticamente non ho dove sbattere la testa. :eusa_wall:

Ragazzi vi rendete conto che ho una email bloccata da tiscali ed è impossibile contattarli???? non esistono loro email di supporto e neanche posso inviare messaggi tramite i social!!!

Buondi , da qualche giorno , non riesco più a rispondere ai messaggi , succede anche a voi? problema generale di katamail?

Indietro
Alto Basso