buonasera, spero di essere nella sezione giusta, arrivo al problema, ho la stampante epson sx125, ho acquistato le cartucce ricaricabili sono state inserite e fin qui tutto bene il problema è cominciato quando ho sostituito la cartuccia nera, la stampante non mi ha riconosciuto la cartuccia ricaricata, ora ditemi cosa posso fare (oltre ad acquistare cartucce nuove non ricaricate).
Mi è stato detto che devo avere le cartucce che hanno già l'ultimo aggiornamento firmware, ma che devo anche bloccare questi aggiornamenti altrimenti in futuro avrò problemi di riconoscimento con tutte le compatibili, se fosse vero mi potete spiegare come devo bloccare gli aggiornamenti per non aver problemi di riconoscimento e dove si bloccano.
Cordiali saluti e grazie
Mi è stato detto che devo avere le cartucce che hanno già l'ultimo aggiornamento firmware, ma che devo anche bloccare questi aggiornamenti altrimenti in futuro avrò problemi di riconoscimento con tutte le compatibili, se fosse vero mi potete spiegare come devo bloccare gli aggiornamenti per non aver problemi di riconoscimento e dove si bloccano.
Cordiali saluti e grazie