Problemi AUDIO decoder I-CAN 2850ST COMBO HD

gianrtt

Digital-Forum New User
Dove abito, il digitale terrestre via antenna, propone i canali classici RAI 1,2,3 a volte con discontinuità, R4, C5, I1, per cui ho attivato la connessione satellitare con il decoder "I-CAN 2850ST COMBO HD", il televisore è un SAMSUNG LE32B650T2W 32'.
Ho attivato il telecomando universale del decoder con cui si controlla il televisore, ON/OFF, selezione canali e audio.
La parabola è quella utilizzata per il decoder SKYTV, che ora è staccato dalla TV.
Il televisore attualmente è collegato:
- antenna TV con il suo cavo coassiale, vedo i pochi canali correttamente.
- decoder satellitare I-CAN con cavo HDMI ver. 1.3 versione minima prevista
dal manuale del televisore.
Con il decoder ho attivato i canali TV e Radio, impostando le liste, per menù personalizzati.
Il problema è che l'AUDIO non si sente, ho verificato entrambi gli apparecchi, hanno la stessa configurazione audio.
Ho telefonato al numero verde, hanno resettato la card, per un certo periodo ho sentito l'audio, ad un certo punto non lo si sente più.
Mi potete dare un consiglio,
- devo chiedere la sostituzione del decoder?
- ho sbagliato la connessione?
- manca qualche connessione audio?
- la versione HDMI del decoder è quella prevista dal TV, dato che non è possibile verificare neanche sul sito di ADB e TIVUSAT.
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Cordiali Saluti. Gianpiero.

Ciao, benvenuto nel Forum. :)
Ti sposto la discussione nella sezione DTT dedicata a ricevitori, TV e decoder, dove penso avrai maggior possibilità di trovare l'aiuto necessario. ;)

Indietro
Alto Basso