Problema visualizzazione video da Gazzetta.it con Firefox

Robysat

Membro dello Staff
Collaboratore
Ciao,ho da qualche giorno un problema nella visualizzazione dei video della Gazzetta con Firefox 36.0.4 mentre stranamente nessun problema con Internet Explorer il tutto con Windows 7.
I video non partono,senza Adblock Plus si vede bene solo la pubblicità ma non il video che non parte.
Già provato varie soluzioni senza alcun successo: riavviato Firefox senza componenti aggiuntivi,disintallato e reinstallato Adobe Flash Player,disinstallato e poi reinstallato Firefox ma il problema è rimasto....non vorrei che lo strano problema sia dovuto all'ultima versione di Firefox perchè fino a qualche giorno fà tutto funzionava ma temo che non dipenda neppure da questo visto che su un altro vecchio pc con Xp Prof. tutto è ok anche con la versione 36.0.4
Qualcuno ha qualche soluzione? Mi dispiacerebbe dover essere costretto a tornare a IE per i video della Gazzetta...
Grazie in anticipo e ciao a tutti!

Ho provato in questo momento da un pc con Vista e firefox 36.0.4 ed i video, dopo la pubblicità, si vedono bene.

In caso potesse servire anche a qualcun altro in futuro posso dire che ho risolto il mio problema disistallando il programma Eagleget downolad accellerator

A volte infatti questi programmi o in alcuni casi anche plugin aggiuntivi possono creare tali problemi nella visualizzazione di video o caricamenti in alcuni casi anche di pagini. ;)

Indietro
Alto Basso