Problema uTorrent irrisolvibile e strano

Heisenberg

Digital-Forum Junior
Salve a tutti

ho scaricato l'ultima versione stabile di uTorrent 3.4.5

ho notato che se lascio il programma in esecuzione per diverse ore senza utilizzare il pc, dopo un po utorrent si chiude da solo. Non va ridotto a icona, ma si arresta proprio; quindi vanifica il fatto di poter lasciare acceso il pc per ore in modo da completare i download.

Ho controllato che lo spegnimento automatico sia disabilitato

ho controllato che le impostazioni del pc non lo mettano mai in stanby o in ibernazione.

non so cosa provare.

Sono ben accetti consigli.

Grazie

Tagliare la testa al toro e cambiare per tipo qBittorent? (io son passato da utorrent a questo per via della troppa pubblicità del primo).
Se no disinstalla e re-installa in un'altra cartella (così eviti che vecchi file danneggiati in locale possano creare problemi).

Tagliare la testa al toro e cambiare per tipo qBittorent? (io son passato da utorrent a questo per via della troppa pubblicità del primo).
Se no disinstalla e re-installa in un'altra cartella (così eviti che vecchi file danneggiati in locale possano creare problemi).

il tuo parere su qBittorrent?

il tuo parere su qBittorrent?

Funziona, non ha pubblicità e ha tutte le impostazioni standard di utorrent.
Io ti direi di provarlo e/o di cercare qualche altro client, se hai esigenze particolari: il mercato è pieno di alternative valide a utorrent.
Con il crescente livello di pubblicità che ha inserito quest'ultimo sono stati in moltissimi a cambiare verso la concorrenza.

Salve a tutti

ho scaricato l'ultima versione stabile di uTorrent 3.4.5

ho notato che se lascio il programma in esecuzione per diverse ore senza utilizzare il pc, dopo un po utorrent si chiude da solo. Non va ridotto a icona, ma si arresta proprio; quindi vanifica il fatto di poter lasciare acceso il pc per ore in modo da completare i download.

Ho controllato che lo spegnimento automatico sia disabilitato

ho controllato che le impostazioni del pc non lo mettano mai in stanby o in ibernazione.

non so cosa provare.

Sono ben accetti consigli.

Grazie
Pure a me è successo

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Non conosco le versioni più recenti di uTorrent, perchè per fortuna qualcuno mi aveva avvertito e mi son fatto furbo, non aggiornando e rimanendo all'ultima versione pulita, non mi ricordo qual'è, semmai a casa ci guardo se può servire, ammesso e non concesso che qualche anima pia la abbia ripostata in rete...

Indietro
Alto Basso