Problema timvision gold

borfiga

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2010
Messaggi
22
Ciao a tutti, ieri dopo 1 settimana di tentativi andati non a buon fine (offerta arrivata via mail di rinnovo a 49,49 nessun operatore è stato in grado di trovarla), ho attivato offerta timvision gold da 42,99 con in più Disney premium a 3 euro e netflix premium a 6,50.
Il problema è che sia Disney che netflix risultano attivi con profilo standard con pubblicità e non premium.
A qualcun altro è successo e se si come a risolto.
Ho provato a chiamare il 119 e mi hanno detto che sono disallineato con le offerte di aspettare…. Ma quanto tempo.
Riuscite a darmi un aiuto?
Grazie mille
 
Anche io stesso problema, qualcuno è riuscito ad attivare l'offerta a 49,49? Come? A me scade la settimana prossima il mensile e vorrei evitare un rinnovo!
Forse in negozio?

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Anche io stesso problema, qualcuno è riuscito ad attivare l'offerta a 49,49? Come? A me scade la settimana prossima il mensile e vorrei evitare un rinnovo!
Forse in negozio?

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
Io avevo provato anche in negozio ma manco li è stata trovata.
Se non vuoi anche Netflix premium ma ti accontenti del base gli operatori del 119 ti offrono quella da 42,5 alla quale aggiungere il Disney plus per 3 euro. Andresti a 45,50 che sarebbe anche meglio.
 
Stessa situazione anche per me.
-14/9 ricevo la mail della promo a 49,49
-22/6, dato che non avevo ricevuto precedenti mail/sms di rincari, chiamo il 119 per sapere se per il mio caso erano previsti aumenti dal 1/7; risposta: al momento non sono previsti aumenti!
7/7 verifico sul mytim la "Scheda riepilogativa delle offerte attive sulla tua linea" e mi accorgo che il prezzo è lievitato a 56,99 (ex 50,98), prossimo addebito 9/7
chiamo il 119, confermano l'aumento, chiedo di aderire alla promo della mail 49,49 ma non gli risulta...allora viro su quella che mi propone l'operatrice a 42,49 (con primevideo che prima non avevo) +3disneypremium+6,5netflix premium. Risultato? vedi sopra :mad: : netflix e disney con pubblicità (su my tim risultano premium e mi hanno già preso i 9,5eur) con apertura segnalazione al 119!
 
Stessa situazione anche per me.
-14/9 ricevo la mail della promo a 49,49
-22/6, dato che non avevo ricevuto precedenti mail/sms di rincari, chiamo il 119 per sapere se per il mio caso erano previsti aumenti dal 1/7; risposta: al momento non sono previsti aumenti!
7/7 verifico sul mytim la "Scheda riepilogativa delle offerte attive sulla tua linea" e mi accorgo che il prezzo è lievitato a 56,99 (ex 50,98), prossimo addebito 9/7
chiamo il 119, confermano l'aumento, chiedo di aderire alla promo della mail 49,49 ma non gli risulta...allora viro su quella che mi propone l'operatrice a 42,49 (con primevideo che prima non avevo) +3disneypremium+6,5netflix premium. Risultato? vedi sopra :mad: : netflix e disney con pubblicità (su my tim risultano premium e mi hanno già preso i 9,5eur) con apertura segnalazione al 119!
Mi spiace che anche tu sia incappato in questa situazione. Ad oggi non sono ancora riuscito a risolvere nulla, Calcola che e dal 20/06 che tutti i giorni chiamo il 119 e chiedo aggiornamenti. Mi sento dire tutti i giorni che faranno un sollecito.... Provato anche a chiamare 187 e parlare con i tecnici i quali mi dicono che e un problema di "allineamento" profilo. Oggi un operatore mi ha detto di scrivere una mail di sollecito a: Documenti119@telecomitalia.it
Proverò' anche questa strada. Nel caso tu abbia ulteriori info ti prego di darcele. Grazie mille e NON MOLLIAMO, mi raccomando
 
Sono passate 2 settimane lavorative e non hanno ancora risolto! Gli operatori al telefono dicono che non riescono ad intervenire in quanto da qualche settimana il portale a loro uso non funziona, ho scritto anche una PEC ma ricevo solite risposte di intervento in corso/sollecito
 
Anche io ho attivato a 52,49 da un mese ed ancora non ho premium, segnalazione aperta ed inoltrata al reparto tecnico con svariati solleciti, non ci sono riscontri

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti,
Purtroppo anche io ho lo stesso problema.

A inizio giugno, dato che dopo l'ennesimo aumento stavo per disdire il mio TimVision GOLD, mi è stata inviata l'offerta con il nuovo TimVision GOLD ANNUALE CON INCLUSO DISNEY PREMIUM SENZA pubblicità a 3,00 euro anziché 6,00 e Netflix Standard SENZA pubblicità a 3,50 anziché 7,00 euro per un totale di 49,49 euro al mese.

Io questa offerta l'ho accettata e ho aderito il 21 giugno tramite operatore del 119 che mi ha confermato che era tutto a posto. Qualcosa però è andato storto in quanto dopo alcuni minuti dalla telefonata le conferme via email ed SMS del cambio piano a TimVision Gold Annuale e quella della promo inclusa Disney Premium sono arrivate e infatti entrambe compaiono anche nell'area riservata MyTIM. La conferma invece di Netflix Standard SENZA pubblicità NON è mai arrivata e infatti non compare neanche nell'area riservata MyTIM.

Infatti nelle mia area Netflix e anche in quella Disney adesso compare "Piano Standard CON pubblicità" quando la mattina del 21 giugno, prima del cambio, erano Disney Premium e Netflix Standard. NON SOLO MI HANNO SCALATO 42,99 per il piano GOLD ANNUALE ma ANCHE 3 EURO DI DISNEY PREMIUM SENZA CHE QUESTO FUNZIONI.

Dallo stesso giorno 21 ad oggi sto combattendo per farmi correggere il problema aggiungendo come da offerta accettata il piano Netflix Standard SENZA pubblicità a 3,50 anziché 7,00 euro/mese e verificando perché nonostante su MyTim io abbia, anche pagato, il piano Disney PREMIUM senza pubblicità continuo ad avere Disney Standard CON pubblicità!

Sto chiedendo in tutti canali, anche via PEC ( servizioclientiprivati@timpec.it e telecomitalia@pec.telecomitalia.it ), di essere CHIAMATO DA UN RESPONSABILE o da qualcuno che possa fare qualcosa perché non ne posso più di sentirmi dire o avere risposte a CA..SO (come chiamare il 187 che mi manda all’800 che poi mi manda al 119 che poi mi manda a scrivere a documenti119 che per chiudere il cerchio mi risponde per scritto che per loro è tutto a posto e di chiamare il 187) ma niente, nessuno risolve, alle varie PEC che ho mandato in questi 40gg, con valenza legale di Raccomandata A/R, manco rispondono.

Sono andato anche al Centro TIM ma come prima mi dicono di chiamare il 119 e/o aspettare risposta alla PEC perché loro non possono fare nulla.

E' una cosa vergognosa, per non dir schifosa, come trattano i clienti.

Lo so che sono passati i 14gg ed il contratto è annuale ma non si potrebbe disdire per inadempienza contrattuale?
 
Quello che mi fa più arrabbiare è che gli operatori mi dicano:” ok non vede il pacchetto premium (mi hanno rimborsato il primo mese), però il base lo può usare.
Ma io di pagare per avere un base con pubblicità non lo voglio. Io la pubblicità non la voglio vedere e se sapevo che sarebbe stato così avrei fatto abbonamenti singoli.
Ho sempre avuto Netflix dalla sua nascita e anche Disney plus ed ora mi devo adeguare, pagando, a quello che la tim mi impone?
Purtroppo non so più che pesci prendere, più che chiamarli tutti i giorni non so che altro fare.
 
Concordo, onestamente ora che ho la pubblicità sono disincentivato a usare le piattaforme. Non li chiamo tutti i giorni ma un paio di volte a settimana, dipende chi trovi, alcuni ti fanno prendere lo sconforto perché devi spiegargli tutto da zero, altri sembrano sul pezzo e ti dicono "verrà risolta e stia tranquillo che le verremo incontro con rimborsi e scontistica". Ma di fatto il nulla cosmico
 
Rabbrividisco a leggere queste esperienze, e se già mi tengo alla larga da Tim e tutto il suo indotto, figuriamoci adesso leggendo tutto ciò. Secondo me ci sono tutti gli estremi per recedere per inadempienza contrattuale, servizio parzialmente erogato a fronte di prelievo intero effettuato. Certamente mi farei consigliare da un' associazione dei consumatori.
 
Buongiorno!
Qualcuno ha avuto riscontri/soluzioni ai problemi segnalati?
A me continuano a rimandare e alla mia richiesta di disattivazione per giusta causa e inadempimento contrattuale mi hanno chiamato per dirmi che non è possibile, andrebbe comunque in disattivazione al 12mo mese e che dovrei aprire un reclamo al 119 per i pacchetti non attivati (Netflix) o attivati e non funzionanti (Disney).
 
Buongiorno!
Qualcuno ha avuto riscontri/soluzioni ai problemi segnalati?
A me continuano a rimandare e alla mia richiesta di disattivazione per giusta causa e inadempimento contrattuale mi hanno chiamato per dirmi che non è possibile, andrebbe comunque in disattivazione al 12mo mese e che dovrei aprire un reclamo al 119 per i pacchetti non attivati (Netflix) o attivati e non funzionanti (Disney).
conciliaweb senza ulteriori indugi.
 
Nel mio caso, dopo diverse telefonate sono riuscito a farmi rimborsare una mensilità di servizi premium non goduti (dato che risultavano con pubblicità), ma subito dopo gli stessi sono stati disattivati. Qualche settimana fa, dopo mia ennesima segnalazione, sono stato richiamato dalla retention e semplicemente ho chiesto di poter aggiungere i servizi premium ai prezzi come da offerta inziale inviatami. Risposte:
1) i servizi premium sono stati disattivati a seguito mia richiesta (non è vero!);
2) se voglio attivarli possono farlo a prezzi standard, dato che la promo era con attivazione contestuale del gold annuale dilazionato (esattamente quello che avevo chiesto ai primi di luglio!);
3) devi aprire un altro reclamo/segnalazione (fatto ma assurdo!).
E sono passati altre settimane senza ulteriori risposte...
 
Indietro
Alto Basso