Problema telecomando universale

mircomax91

Digital-Forum New User
ciao ho acquistato un teleconda universale 3in1 della visa electronics modello pixy ho cercato di settare il codice del mio decoder telesystem ts6100dt/02 ma non riesce ne a trovarlo e neanche inserendo i codici che da l'elenco il decoder funzione ho provato anche con altri decoder ma non va...e gia il secondo telecomando che acquisto ma non riconosce i decoder eppure sulle scatole dice che funziona con i decoder del digitale chi mi da un consiglio o una mano?

hai visto sul sito ufficiale il catalogo dei codici? io cmq ti consiglio come futuro telecomando multifunzione, uno della meliconi.

mikekillthedog ha scritto:
hai visto sul sito ufficiale il catalogo dei codici? io cmq ti consiglio come futuro telecomando multifunzione, uno della meliconi.

Quoto quanto hai detto: meliconi forever;)

Io ho 2 Fully8 Meliconi 8 in 1 e può controllare una serie quasi illimitata di marche/modelli, basta andare sul sito (www.fully8.com) per programmare il proprio telecomando

mikekillthedog ha scritto:
si sul sito ho controllato ma non va comunque ora ho mandato una mail al centro tecnico senò lo ricambio

Indietro
Alto Basso