Problema su visione tv nella mia camera d' albergo

Cristian29

Membro dello Staff
Collaboratore
ciao a tutti nella stanza dell albergo dove mi tovo per il lavoro la tv si vede male con effetto neve o puntini come li volete kiamare in quelle vicine si vede assai bene e riceve pure il dtt della rai di ras e mediaset (nella mia stanza solo rau e ras) o provato a controllare l atacco a muro ma e tutto ok boh vi kiedo esiste un amplificatore di segnale da mettere tra la presa e il tv x risolvere il problema?

Per esistere, esiste, ma siccome sono certo che il problema dipende da un errore di collegamento del cavo che arriva alla tua stanza (ne è la prova il fatto che nelle altre stanze risulta tutto regolare), l'amplificatore aumenterà non solo il livello del segnale, ma anche il rumore di fondo e i disturbi, risultando in pratica ininfluente o controproducente.

Fatti cambiare stanza!!!

Battuta a parte, fa' presente il problema e chiedi di risolverlo; se nicchiano, chiedi lo sconto... (se non si era capito, sono ligure ;) )

evarese ha scritto:
Fatti cambiare stanza!!!

Battuta a parte, fa' presente il problema e chiedi di risolverlo; se nicchiano, chiedi lo sconto... (se non si era capito, sono ligure ;) )
purtroppo e la mia camera lavoro in questo albergo va be pazienza tanto ancora un mese e mezzo poi rientro a casa mia

Indietro
Alto Basso