Problema stampante Epson

princekento

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, vi spiego il problema.
Stamattina ho acceso ed usato la mia epson wf250nf per la stampa di alcuni documenti. E funzionava come al solito.
Poco tempo dopo, dovendo stampare altro, sono andato per accenderla e la stampante si è bloccata. Lampeggiano i led dell'accensione e quello adf, ho provato a staccare la spina e rimetterla, disinstallare e reinstallare i driver, ma nulla. Si è proprio impallata. Purtroppo non è più nemmeno in garanzia. :doubt: :eusa_wall:
Mi aiutate a capire se è un problema risolvibil ? Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere !

La garanzia è di tre anni o sbaglio? Di recente ho acquistato una Epson, ho registrato il prodotto acquistato sul sito e ho tre anni di garanzia....

Purtroppo la mia non è più in garanzia. Vorrei solo capire se magari può essere risolto il mio problema. Siccome ne ho bisogno, oppure ne dovrò per forza prendere un'altra

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sì è questa. Sul display esce err stampante contattare assistenza

Sì è questa. Sul display esce err stampante contattare assistenza

Può darsi che si sia riempito il tampone di inchiostro una volta che la stampante ha raggiunto il numero dei cicli di pulizia preimpostati di fabbrica
Si dovrebbe cambiare il tampone però il costo della sostituzione non è certo conveniente, oppure si può fare il reset del contatore ma è necessario un tool a pagamento Info

Ultima modifica:
Credo di aver risolto. Il problema era delle cartucce, praticamente ho tolto quelle che c'erano nella stampante e ho installato un nuovo set. Come ho tolto le prime, già sul display non appariva il messaggio di errore. Spenta e riaccesa la stampate è tornata funzionante come prima. Speriamo duri ancora un bel po' !
Grazie a tutti per l'aiuto ;)

Indietro
Alto Basso