Problema serie tv complete ondemand.

LucaDi

Digital-Forum New User
Scusate la domanda sciocca ma coome da titolo ho un problema con le serie Tv ondemand, quando seleziono le "stagioni complete" (es. Banshee 1, Cooper, Wayward Pines) mancano gli episodi, a volte i primi a volte puntate nel mezzo. Non era mai successo prima o forse non me n'ero accorto, é un problema solo mio?

Credo proprio di si a me son complete dopo 24 ore dalla trasmissione in genere le trovo sull ondemand

Il problema è uno solo: SKY deve aprire alle segnalazioni di noi abbonati su On Demand. Se manca una puntata o i sottotitoli A CHI DOBBIAMO RIVOLGERSI? Alla polizia? Ma poi noi che paghiamo a fare? Sto cominciando a dubitare anch'io se SKY fosse un'azienda seria o meno...

Grazie per le risposte! Mi scuso se rispondo cosí in ritardo ma sono stato fuori dall'Italia per lungo tempo, comunque ora la situazione sembra essersi risolta da sola, forse era momentanea.

no il problema esiste ancora e diventa sempre piu' assillante!!! Ora oltre a non avere le stagioni complete delle serie in onda...facciamo un esempio??? the bridge esiste la II ma non la prima...vi e' anche un altro problema bello grosso...serie attualmente in corso di trasmissione si cui non sono presenti tutti gli episodi trasmessi fino a quel momento..un esempio?? American Horror Stories presenti episodi 5 6 e 7 dell'ultima stagione ma non i primi 4.Risultato non ho potuto vederne neanche uno dato che ho una bambina piccola a cui non piace l'horror e non ho pensato,fidandomi dell'on demand di registrare da fox la serie.che fregatura!!!

È sempre stato così

Inviato dal mio Samsung made in Corea

no il problema esiste ancora e diventa sempre piu' assillante!!! Ora oltre a non avere le stagioni complete delle serie in onda...facciamo un esempio??? the bridge esiste la II ma non la prima...vi e' anche un altro problema bello grosso...serie attualmente in corso di trasmissione si cui non sono presenti tutti gli episodi trasmessi fino a quel momento..un esempio?? American Horror Stories presenti episodi 5 6 e 7 dell'ultima stagione ma non i primi 4.Risultato non ho potuto vederne neanche uno dato che ho una bambina piccola a cui non piace l'horror e non ho pensato,fidandomi dell'on demand di registrare da fox la serie.che fregatura!!!

Per le serie in corso non è un errore, ma è una questione di diritti. L'episodio non può rimanere più di un tot disponibile nell'ondemand, percui troverai sempre gli ultimi 3 o 4.

Il 1° marzo partirà il nuovo servizio SKY BOX SETS per avere le serie complete.
Al momento su ON DEMAND e/o SKY GO c'è un filmato promozionale:
http://skygo.sky.it/ondemand/categorie/box-sets/sky-box-sets/7813.shtml

Scusate io ho un abbonamento FULL cioè sky famiglia, My sky hd, sport, cinema, HD, calcio, 3d e il Box set delle serie me lo chiede a cinque euro? vi sembra normale? a me no, sia per un fatto economico, sia perché dicevano che erano gratis per chi aveva l'HD

cioè ma che ****ate è? cioè uno deve pagare altre 5 uero ??? e gli fanno anche la pubblicita , questa non l aspettavo proprio , quasi quasi stacco il my sky tanto le serie tv che mi interessano si possono "trovare" facilmente

è uno schifo veramente

tre anni fa sky era avanti rispetto a tutti per la qualità e tipologia dell'offerta. Mi ricordo che quando diventai loro cliente per la prima volta dissi "il myskyhd è una meraviglia". Ora ormai si sta facendo superare da altri. I servizi di streaming avanzano. Fare queste porcherie non fa altro che peggiorare la situazione.

La cosa più fastidiosa è che hanno tolto tutte le stagioni complete che si vedevano fino a 3 giorni fa gratuitamente. Possono pure aumentare i pacchetti mettendo nuovi contenuti a pagamento se vogliono, ma loro hanno ridotto l'offerta del pacchetto base. Una vergogna

Indietro
Alto Basso