Problema sensibilita' ricevitore innohit

lele78c

Digital-Forum Junior
Buongiorno, posseggo un fantastico Inno Hit IH995 che a parte un problema di ricezione dal telecomando che una volta su 2 non prende i comandi ha un serio problema di sensibilita' del ricevitore. Memorizza pochi canali e quelli che memorizza hanno dei seri problemi di stabilita'. Premetto che devo ottimizzare l'impianto dell'antenna col relativo cavo pero' sostituendo questo zapper con un Audiola Dec640 le cose cambiano e di molto.
Mi memorizza molti piu' canali e sono tutti stabili.
il Dec640 pero' e' di mio padre e cosi' ieri mi sono deciso a comprarne un altro, sono andato da Panorama e invece del 640 avevano il 649, ho pensato fosse l'evoluzione del 640 visto che e' un po vecchiotto e alla modica cifra di 20 euro l'ho portato a casa. Ho effettuato la scansione automatica ma gia' dall'inizio mi sono accorto di una cosa bruttissima. Ha gli stessi menu' dell'innohit!!! E oltre ai menu ha anche lo stesso problema di sensibilita', praticamente ho comprato un altro innohit marchiato audiola. Il dec640 sembra non esista piu' e io ora non so dove trovare un decoder che abbia al suo interno l'hardware del dec640.
Qualcuno sa dove trovare un decoder con queste caratteristiche?

Grazie a tutti!

Indietro
Alto Basso