Buongiorno, mio figlio ha acquistato una TV Samsung OLED 4K S95B.
Vede tutti i canali tranne TV8 e Cielo (canale 26).
L'impianto della antenna è nuovissimo (realizzato un mese fa).
Abbiamo provato a fare il reset, il reset elettrico, l'aggiornamento del software, la ricerca manuale, ma i canali in questione non si vedono.
Abbiamo chiamato l'elettricista e mediante il suo strumento ha detto che i canali arrivano correttamente.
L'elettricista ha detto che può essere un problema del decoder della Tv e che questo problema gli era già capitato precedentemente.
Ho portato da mio figlio la mia TV Samsung HD e i canali si vedono perfettamente.
Abbiamo contattato Samsung e hanno detto che se si vedono tutti i canali tranne quei 2 è un problema di antenna e non di decoder.
Vede tutti i canali tranne TV8 e Cielo (canale 26).
L'impianto della antenna è nuovissimo (realizzato un mese fa).
Abbiamo provato a fare il reset, il reset elettrico, l'aggiornamento del software, la ricerca manuale, ma i canali in questione non si vedono.
Abbiamo chiamato l'elettricista e mediante il suo strumento ha detto che i canali arrivano correttamente.
L'elettricista ha detto che può essere un problema del decoder della Tv e che questo problema gli era già capitato precedentemente.
Ho portato da mio figlio la mia TV Samsung HD e i canali si vedono perfettamente.
Abbiamo contattato Samsung e hanno detto che se si vedono tutti i canali tranne quei 2 è un problema di antenna e non di decoder.